Scritta da: Milly Galati
Se sbaglio sono per prima io a chiedere scusa all'infinito se occorre, ma se ho ragione non mi sposto dai miei passi di una virgola. E non è per orgoglio ma di stima verso me stessa.
Commenta
Se sbaglio sono per prima io a chiedere scusa all'infinito se occorre, ma se ho ragione non mi sposto dai miei passi di una virgola. E non è per orgoglio ma di stima verso me stessa.
Ciò che può renderti felice ora e per sempre non cercarlo altrove, casa tua è dentro di te.
Un abbraccio trasmette calore interiore. Pensa quanto può essere importante un gesto cosi semplice e naturale.
Mi spiace deludervi ma io non potrei cambiare mai e diventare come molti di voi. Io stronza e superficiale non lo sarò mai, il mio cuore lo darò solo a chi è in grado di meritarlo, la mia indifferenza per tutti gli altri.
Combatti le preoccupazioni che attanagliano la vita con l'ottimismo, permette di trovare la serenità e la positività da trasmettere a te e agli altri.
Ho tolto la maschera, insieme ai miei sorrisi finti. Stavolta sono andata oltre! Oltre l'ira e le lacrime. Voglio fortemente riuscire ad amarla questa vita con tutte le sue ansie e delusioni.
Quando finalmente speri che sia diventato solo un ricordo, lo rivedi, splendido come il sole pronto nuovamente a bruciarti e farti male, ti crolla il mondo addosso perché a niente son serviti tutti gli sforzi fatti per dimenticarlo.
Non me ne frega nulla della distanza, degli ostacoli, che incontrerò nel mio cammino perché se si ama veramente si è disposti all'impossibile.
Percepire la fragilità nascosta di una persona non è da tutti, molti si fermano solo a vedere la roccia che mostri esteriormente.
Le sue mani mi accarezzavano i capelli, scivolavano sugli occhi e da li al naso soffermandosi sulla bocca semiaperta, mi venne d'istinto baciare e leccare quelle mani che sapevano di salsedine perché per me lui è il mare la forza e l'amore della mia vita.