in Frasi & Aforismi (Felicità)
A quante cazzate siamo disposti consapevolmente a credere, a volte, per poterci illudere di vivere un attimo di felicità?
Composta lunedì 22 settembre 2014
A quante cazzate siamo disposti consapevolmente a credere, a volte, per poterci illudere di vivere un attimo di felicità?
La felicità non credo che debba dipendere per forza dall'amore verso qualcuno, ma può anche essere amore verso noi stessi, un equilibrio con ciò che ci circonda che dona una sorta di pace interiore e serenità nel cuore.
Il bene che fa più male è il male che si traveste da bene.
Apparire o Essere. La differenza tra una persona qualsiasi e una Persona. Tutti appaiono, ma pochi Sono.
Se non sbagli mai sei il peggiore per tutti quelli che sbagliano. E ti assicuro che tutti sbagliano.
A volte, per quanto difficili, certe decisioni vanno prese anche se dolorose, senza esitare e senza lasciare tempo al tempo, perché riuscirebbero solo a procurare più male se portate troppo avanti.
Posso cambiare opinione su una persona anche più volte, ma alla fine le prime impressioni si rivelano, quasi sempre, quelle più veritiere.
Quando faccio del bene, non m'importa di essere ricambiato. Mi basterebbe che fosse apprezzato, ma chi lo dà per scontato lo apprezza sempre poco.
Mi esprimo come un bambino quasi sempre, ma i miei sentimenti sono sempre sinceri. Vorrei che le persone apprezzassero almeno questo e non giudicassero senza sapere.
Se decidi di scavare nel passato di qualcuno, devi mettere in conto il fango che ti resterà tra le unghie.