Apprezza ciò che sei perché tu sei amore, quell'amore che cerchi in ogni cosa e in ogni dove. Accogli ciò che tu sei perché tu sei ciò che cerchi di essere, ciò che tu vuoi essere, tu sei la vita che crea la tua vita. Accetta te stesso, amore del tuo amore, perché tu sei ciò che hai tanto bisogno di essere. Sorridi all'amore che tu emani perché tu sei quell'amore che cerchi in ogni luogo, pace dei tuoi sensi.Commenta
Frasi preferite da Nicole
Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Umorismo, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.
Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri. Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato.
Composta lunedì 22 marzo 2010
Scritta da: Carlo Peparello
Per quanto sia felice di me stesso, invidierò sempre colui che potrà raccontarmi di luoghi che io solo immagino.
Composta giovedì 27 dicembre 2012
Scritta da: Sebastiano Rastiello
Ogni viaggio ti lascia sempre un ricordo, un ricordo che può essere sia bello che brutto rivedendo la locazione sia in foto o dal vivo, anche con il passar del tempo ti immagini sempre nel posto in cui sei stato. E ti ritornerà in mente ciò che avevi fatto in passato in quel determinato posto con quella determinata persona.
Composta sabato 22 settembre 2012
Quando si intraprende un nuovo viaggio, lasciarsi qualcosa alle spalle può essere molto doloroso, ma diventa inevitabile. Però, forse, è proprio questo a dare la garanzia dell'arrivo alla meta. Più è scomodo cambiare, più è facile crescere.
Composta venerdì 20 settembre 2013
Scritta da: Milly63
Il viaggio è una scoperta continua di persone, luoghi, tradizioni che arricchiscono i propri pensieri e contribuiscono ad avere una visione della vita poliedrica della quale ci accorgiamo di essere una piccola parte.
Composta domenica 10 novembre 2013
Tante volte mi hanno chiesto perché amassi così tanto Napoli. Gesticolando ho provato a dare una risposta, senza accorgermi che in verità una risposta non c'è. Si perché è una cosa istintiva, una di quelle che senti nello stomaco e che ti cammina in testa, senza sapere perché. È come il mare, come i biscotti nel latte, come gli abbracci, come la tua canzone preferita. Come tutte le cose che si fanno amare per forza. Perché ho sempre creduto che per amare Napoli non servono motivi, ragioni o perché. Napoli, come il sangue, ti scorre dentro, semplicemente. Ti scorre dentro e non puoi farne a meno.
Commenta
Scritta da: Giuseppe Beppino Reali
Tante volte, l'unica cosa di cui abbiamo veramente bisogno, è solamente, una persona che ci abbracci...
Commenta
Scritta da: Kagib
in Frasi & Aforismi (Vita)
Si dice che l'esperienza insegni, eppure,
ci sono persone così abituate ad amare
che non riusciranno mai a capire
che ce ne siano altre, abituate a deludere.
Commenta
in Frasi & Aforismi (Saggezza)
L'inatteso e l'inaudito appartengono a questo mondo.
Commenta