Scritta da: Pierliana Masetto
È vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma bisogna anche dire che di erba cattiva, tra gli uomini, ce n'è parecchia.
Composta sabato 11 agosto 2018
È vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, ma bisogna anche dire che di erba cattiva, tra gli uomini, ce n'è parecchia.
Ascoltare non significa niente, solo assimilare un suono, un rumore. Bisogna sentire. Bisogna capire.
La musica... una canzone, è la tua memoria più prossima. Se vuoi dimenticare tutto definitivamente non ascoltare più quella melodia.
L'eterno dilemma tra estate e inverno. E se fosse sempre primavera?
L'occhio non vede le sfaccettature infinitesimali dell'anima, ma il cuore ne tocca ogni singolo spigolo.
Mi piace la musica. Mi piace il silenzio. Mi piace il silenzio che si crea tutt'intorno mentre lascio diffondere le note.
Quando ti senti inadeguata o credi di non essere abbastanza, guardati intorno, guardati indietro... ma solo per un attimo. Guarda a chi non ti ha apprezzato e ti accorgerai che sei ancora in tempo per meritare di meglio.
A volte più ci si spiega e meno si viene capiti, allora tanto vale lasciar supporre.
Il modo migliore per conoscere le persone è osservare il loro comportamento quando pensano di non essere viste. Se tutto il loro dire è distante dal fare, allora c'è ben poco da aggiungere.
L'importante è divertirsi stando bene con se stessi. Se lo fai senza recare danno a nessuno, il giudizio della gente non ti deve nemmeno sfiorare.