Scritta da: Pierliana Masetto
Le persone volgari secondo me non sono quelle a cui scappa una parolaccia ogni tanto, ma quelle che parlano male di tutti senza in realtà conoscere nessuno.
Composta martedì 18 ottobre 2016
Le persone volgari secondo me non sono quelle a cui scappa una parolaccia ogni tanto, ma quelle che parlano male di tutti senza in realtà conoscere nessuno.
Non cercare di cambiare la tua natura per assomigliare all'immagine che gli altri vorrebbero di te. Perché trasformandoti in qualcosa che non sei, o non reggi il confronto, o non reggi tu.
La vita è come una scala, dove i gradini più bassi sono gremiti dai conoscenti, poco più su ci sono gli amici. Infine ci sono quelli veri, ma quelli li conti in una mano e a volte ti avanza anche qualche dito.
Chiudo gli occhi e sorrido.
Tutto accade per un motivo, me se il motivo non è abbastanza convincente, succede che ad una ad una, ogni cosa, semplicemente, cade.
Trasmettere emozioni. Questo è il compito, il dovere e la passione di ogni paginista. E una bella foto deve saperlo fare tanto quanto un buon pensiero.
Un abbraccio: quel modo così squisito di dire a qualcuno "io ci sono", senza bisogno di proferire parola.
Quando un'amicizia è vera, supera ogni ostacolo e incomprensione pur di ritrovare un punto di contatto. Perché solo di chi non ci interessa possiamo fare a meno.
Bisogna sempre esprimere il proprio parere. L'importante è averne uno. E che sia proprio.
A modo mio sono credente ma non praticante. Pecora nera, io. A differenza del gregge praticante, ma poco credibile anche davanti uno specchio.