Scritta da: A. Puccio
La vita è un'infinita guerra, ma tocca a te vincere ogni battaglia.
Composta lunedì 10 dicembre 2012
La vita è un'infinita guerra, ma tocca a te vincere ogni battaglia.
So per certo di non essere perfetta, ma avere la consapevolezza di non essere come certe persone mi fa sentire maledettamente fiera della mia imperfezione.
Non aspettarti nulla, ma sii pronto a tutto...
La vita è un salto nel vuoto, tocca a noi decidere se saltare o rimanere fermi limitandoci a vivere una vita monotona di sicurezze. Io mi butterei, non tanto per vedere la vita, ma per provare l'emozione di quel salto, l'emozione della vita, sentire il soffio dell'anima sul viso, il rumore del silenzio, il gusto dell'essere vivo.
Insisti su te stesso, non imitare mai.
Sorridete, sorridete... Anche se non siete soddisfatti. Anche se non amate o non siete amati. Anche se non avete ancora raggiunto i vostri obiettivi. Sorridete perché avete la vita e senza di essa tutto il resto non avrebbe senso. Abbracciatela, stringetela forte a voi e difendetela. Non esiste nessun'altra cosa preziosa come lei. Buon sorriso a tutti!
Credo fermamente che non tutti gli uomini siano uguali, credo fermamente che soffrano anche loro. Credo fermamente che esista l'uomo "stronzo" ma che esista anche la donna "stronza", credo che non sia un problema di sesso ma sia un problema di cuore e rispetto degli altri e dei sentimenti altrui! Credo semplicemente che non si sia tutti uguali! Credo che bisogna solo incontrare chi ci voglia bene così come siamo!
Il bacio è il riassunto dell'amore. Un bacio può significare molte cose: l'inizio di un amore, la fine di un amore, o semplicemente un gesto d'amore che ognuno di noi desidera. Ma quello che conta veramente nel bacio è con che sentimento si da. In sintesi il bacio è l'amore come lo è, o come lo sarà, per sempre.
Chi ama fa di ogni briciola il sostentamento del proprio sentimento. Di ogni lacrima disseta il proprio cuore. Dei profumi ravviva la speranza e dei sogni una realtà vissuta.
La vita di ognuno di noi è unica e particolare è come un fiume, ed ogni fiume ha il suo corso e il suo letto. Chi ha tante facce e personalità è perché nella realtà non ne ha veramente nessuna.