Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Amore)
L'amore è come un temporale: arriva all'improvviso che non ti lascia scampo.
Composta venerdì 20 febbraio 2015
L'amore è come un temporale: arriva all'improvviso che non ti lascia scampo.
Non si abbandona mai chi ti ha regalato momenti belli, chi ha fatto di tutto per renderti felice e chi ha fatto di te l'uomo per bene che sei ora.
Sento la tua voce anche se non ci sei. Sei sempre nei miei pensieri, nel mio cuore, perché sei stato l'unico a farmi vivere, sentire delle emozioni. Sei con me ogni notte, quando mi addormento ti porto nei miei sogni, solo lì posso abbracciarti, baciarti, perché solo li siamo un solo corpo.
Solo se hai amici veri vivi davvero, solo se soffri con loro vivi davvero. Questa è una vera amicizia: quando si sta insieme nei momenti belli e brutti.
Con il silenzio si può parlare, perché lui ascolta e non giudica mai le nostre azioni. Nel silenzio ci ritroviamo ad essere noi stessi, a conoscere meglio le persone. Nel silenzio amiamo di più la natura, queste mondo che ormai siamo in pochi ad amare.
Fa' che il tuo sorriso non sia mai spento, perché solo così quelli che hanno voluto spegnerlo rosicheranno nella loro rabbia nel vederti felice.
Quando pensavo all'amicizia, la tristezza regnava nel mio cuore. È naturale, dopo essere stata abbandonata da un'amica. Poi sei arrivata tu e mi hai ascoltato, hai asciugato le mie lacrime, mi hai abbracciato, mi sei stata vicina e hai detto che non mi avresti lasciata mai. Questa è l'amicizia, non quella finta, usata solo quando può far piacere a lui o a lei. Ora anch'io ho capito il significato della parola amicizia, grazie amica mia, non ti lascerò mai più come hai fatto tu.
Le donne che si mettono in mostra con i corpi nudi, non sono per niente sensuali. Non tutte le donne hanno la sensualità.
Dona nel tuo presente amore, rispetto, sincerità, onestà, fai il bene in ogni momento, perché domani ti ricorderanno per la brava persona che sei stato.
Nella semplicità troviamo serenità, umiltà anche felicità. Tutto quello che a volte ci sfugge delle mani.