Scritta da: Rosita Ramirez
in Frasi & Aforismi (Felicità)
Il cammino verso la felicità è duro da raggiungere, ma con pazienza si arriverà a sorridere, dopo aver lottato.
Composta martedì 24 febbraio 2015
Il cammino verso la felicità è duro da raggiungere, ma con pazienza si arriverà a sorridere, dopo aver lottato.
I ricordi sanno emozionare ma, a volte, anche fanno molto male, perché ti riportano alla mente momenti che non possono più ritornare.
La sensualità di una donna inizia con uno sguardo accattivante, senza spogliarsi. La sensualità della donna è nel sapere prendere la testa dell'uomo.
Vorrei volare verso l'infinito con le lacrime di dolore sul mio viso. La mia anima, che guarda dolcemente miei ricordi, vuole continuare a volare e a credere innalzando una nuova via. Ho vissuto e donato già tanto a questo mondo, alla fine non mi resta altro che andarmene, però prima ho scelto il colore della mia alba, del mio tramonto. Sarò più lontana di tanta sofferenza che mi soffoca l'anima.
Il mio angelo è meraviglioso, lui non mi lascia mai. Delle volte è triste perché sa quanto soffro senza lui. Avrei voluto volare insieme a lui in quel mondo meraviglioso, insieme a tutti gli angeli. Il mio angelo è dolce e meraviglioso, mi ha fatto capire che ho una missione da compiere: i nostri figli nati da un grande amore e lui mi sostiene ogni giorno della mia vita.
Non possiamo rinunciare ai sogni, senza di loro non c'è speranza.
L'insicurezza ci scoraggia quando la fiducia viene tradita.
La semplicità è il silenzio d'un cuore umile.
Se vuoi colpire qualcuno utilizza la tua intelligenza, perché con la prepotenza sei nullità.
L'ipocrisia e l'invidia sono malattie radicate nelle persone di scarsi sentimenti.