Scritta da: Rosita Ramirez
Le fantasie si vivono ogni volta che le emozioni toccano l'anima.
Composta sabato 28 febbraio 2015
Le fantasie si vivono ogni volta che le emozioni toccano l'anima.
Camminando per il mondo, vorrei trovare persone che sanno vivere delle semplicità che la vita ci dona.
Si un dia el amor llega a tu vida tratalo con dulzura, con delicadeza, porque es fràgil y se podria romper.
Se un giorno l'amore arriva nella tua vita, trattalo con dolcezza, con delicatezza, perché è fragile e potrebbe rompersi.
Ci sono eroi non celebrati, gli eroi di tutti i giorni, i giorni comuni invisibili ai più, persone che sono in prima linea anche se sono nelle retrovie, persone che combattono il quotidiano e si danno agli altri, a volte senza neanche accorgersene, senza clamore, senza divise e senza allori. Questi sono i veri eroi!
Ci sono abbracci che non si sentono sulla pelle, ma si sentono nel cuore.
Se qualcuno si allontana da te non restarci male, perché vuol dire che non ti ha conosciuto e non sa cosa si è perso.
In questo seducente gioco dell'amore, hai vinto tu. Perché adesso il mio cuore ti appartiene.
Ci sono tante malattie che non possiamo vincere, è sempre una continua battaglia. Il cancro è una di quelle malattie che ogni giorno porta con sé delle vite. Persone che soffrono, che lottano, persone che sperano che queste mostro non vinca la battaglia, purtroppo sono in pochi a sopravvivere. È una sofferenza anche per chi sta vicino a queste persone, vedono il loro dolore senza potere fare nulla per placcare la loro sofferenza. Rimane solo aspettare che un domani ci sia una cura per debellare questa malattia.
A voi figli, che siete nati dal ventre di una donna, fatti da un seme di un uomo. Non dimenticate mai i vostri genitori, sono loro che vi hanno donato la vita, sono loro che vi hanno cresciuto, sono loro che hanno fatto dei sacrifici per rendere le vostre vite più dignitose. Voi figli tenete la mano ai vostri genitori, perché ora loro hanno bisogno di voi.
L'ipocrisia e l'invidia sono malattie radicate nelle persone di scarsi sentimenti.