Scritta da: Sabrina La Rosa
A volte non sono i sentimenti a finire, ma le persone a commettere troppi errori, sempre gli stessi.
Composta domenica 4 ottobre 2015
A volte non sono i sentimenti a finire, ma le persone a commettere troppi errori, sempre gli stessi.
Tu non hai mai saputo cos'è davvero l'amore. Perdi la testa, mai il cuore.
Ho la mente aperta ad ogni forma di dialogo, se costruttivo. È con la gente ignorante, piena di sé, che ho serie difficoltà.
Quella presenza che oggi dai per scontata, come fai con un paio di scarpe vecchie, è quella persona che rimpiangerai domani, quando sarà troppo tardi.
La tua non è freddezza ma cinismo, ecco perché, non potrai mai guarire.
Nessuno ha più tempo a questo mondo, specie se deve ascoltarti, confortarti, sono tutti impegnati. Però, se devono spiarti o criticarti, trovano tutto il tempo necessario.
Non mi piacciono le persone confuse e disordinate, spesso lo sono anche nei sentimenti.
Non mi curo di chi mi giudica superficialmente, dal mio modo di vestire o di camminare. So che la vita di alcuni è cosi insignificante da dover cercare di riempirla in qualche modo. E non li ricambio nemmeno con la stessa moneta, sarebbe già dargli troppa importanza. Li ignoro, come se non fossero mai esistiti.
Inutile che fai il grande uomo, se poi, concretamente, non sei capace di andare e di prenderti ciò che vuoi. Se ti piace la vita comoda, devi anche accontentarti di quello che passa il convento, con certe donne devi saper rischiare.
Non sono diversa. Ho soltanto deciso che voglio correre il rischio di essere felice, senza troppi pensieri e troppe domande.