Scritta da: Sabrina La Rosa
Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c'è di mezzo la tua felicità, passa oltre.
Composta venerdì 23 ottobre 2015
Fregatene di ciò che diranno o penseranno. Se c'è di mezzo la tua felicità, passa oltre.
Non è la vita ad essere strana, siamo noi ad essere stupidi. Continuiamo a dare a chi non merita ed a dare per scontati i veri affetti.
Era forte come il guscio di una conchiglia. Quasi imperforabile, impenetrabile agli occhi di tutti. Ma dentro, nella sua anima, era fragile come un bambino che inizia a camminare.
Credo nei sentimenti semplici e genuini. Fatti di poche parole e di gesti sentiti e spontanei. Di cose pulite, come dovrebbero essere i veri sentimenti.
Più alte sono le barriere, più forti sono le mancanze che hai dentro.
Non ti ho scelto per avere qualcuno accanto. Volevo te, nessun altro.
Ho dato così tanto di me che, adesso, faccio fatica a ricomporre i pezzi.
Una donna può resistere e restare di fronte a tanti ostacoli e affrontare ogni avversità, ma deve sentirsi amata veramente. Se capisce che ne vale la pena, niente la ferma.
Chi ha inventato la frase "il tempo cancella ogni cosa", ha detto una grande stronzata. Il tempo porta rassegnazione, ma non ti fa perdere la memoria su ciò che è davvero contato.
Non è superbia e neanche cattiveria ma, a volte, tieni tutti a distanza perché sei stanca di essere fraintesa, non capita, usata.
Prima di etichettare una donna, come una che se la tira, preoccupatevi di conoscere almeno un po' della sua vita, oltre al suo nome, all'approssimativa taglia di reggiseno ed a quante volte esce la sera.