Scritta da: Sabrina La Rosa
Ricordo a certa gente che non è screditando gli altri che si va avanti nella vita, ciò che fate vi identifica e ciò che dite ancora di più.
Composta domenica 1 novembre 2015
Ricordo a certa gente che non è screditando gli altri che si va avanti nella vita, ciò che fate vi identifica e ciò che dite ancora di più.
- "Quanti anni hai?"
- "Ho l'età di una donna che si sente ancora un po' bambina, troppo grande per tornare indietro e ancora troppo piccola per smettere di sognare".
Alla fine sei riuscito a farmi stancare. E sai cosa succede alle donne quando si stancano e smettono di parlare? Che tu non esisti più. Puoi inventarti ciò che ti pare, ma sei arrivato al capolinea.
Ricorda che dovrai farcela da sola. E se stai pensando che non sarà facile, ti rispondo che dovrai inventarti il modo.
Non era una donna come tante, anche se si ostinava a ripeterlo. Sapeva come arrivare diritto al cuore delle persone e riusciva a restarci dentro. Ne era assolutamente inconsapevole e questa era la cosa più bella.
Sarete anche forti con i vostri muscoli, ma poi, a conti fatti, non siete in grado di prendere una decisione. La vera forza ve la raccontiamo noi donne.
Una cosa l'ho capita: quando una persona inizia a farti un discorso con "non farmi soffrire", ti farà soffrire, oppure "non tradirmi", ti tradirà.
Di sicuro non sono un ottimo esempio da seguire, ho fatto i miei errori e sicuramente ne farò altri, però, almeno, non ho la presunzione di insegnare agli altri come vivere.
Puoi dire ciò che ti pare, la mia coscienza è limpida e trasparente. Non è vero che sono cambiata io, ti sei soltanto scoperto tu.
Sono convinta che abbiamo tutti un'anima gemella da qualche parte, solo che il mondo è troppo grande e la gente stronza è in maggioranza.