Scritta da: Sabrina La Rosa
L'esperienza mi dice che chi troppo chiacchiera, poco fa in concreto. Per cui, preferisco le persone che sanno ascoltarti e, che, al momento giusto, sanno stupirti con i gesti giusti.
Composta domenica 15 novembre 2015
L'esperienza mi dice che chi troppo chiacchiera, poco fa in concreto. Per cui, preferisco le persone che sanno ascoltarti e, che, al momento giusto, sanno stupirti con i gesti giusti.
Penso che una persona vera si preoccuperà di mostrare se stessa. Quella falsa, di mostrare ciò che le farà fare bella figura.
Inizio a pensare che non sia vero che, un giorno, farà meno male. Uno se le porta dentro certe mancanze, in eterno.
Una cosa l'ho capita chiaramente: il momento speciale, non esiste. Non rimandare niente e non aver paura di buttarti. Se senti che qualcosa può renderti felice, vai e raggiungila, il resto, si vedrà.
Volevo ricordare a certe donne che, se, puntano tutto sul loro fisico, poi non devono lamentarsi se trovano uomini pronti solo a portarsele a letto. Scegliete come colpire un uomo: se la sua testa, il suo cuore, o le sue parti basse.
Volevo dire la mia sua una questione: una donna che viene tradita, non deve prendersela con l'altra donna, semmai, con il marito o il fidanzato che hanno tradito la promessa e il loro amore. Inutile screditare sempre l'altra, lei non ci sarebbe entrata nel letto e nella vostra vita se, il vostro lui, non l'avesse voluta e scelta. E in una società dove i valori si stanno lentamente perdendo, non aspettatevi buon senso da nessuno, se, per primi, non ne hanno tanti padri di famiglia.
Non so esattamente come sia potuto succedere, ma è accaduto. Si può passare dall'amore all'odio in pochi attimi. Basta così poco che, se ci penso, mi fa ancora paura.
- Sei cambiata?
- Sì, mi sono accorta di esistere.
Non è che si deve parlare per forza. A volte, saper tacere, invece di sparare cavolate, è indice di intelligenza e di buon senso. Purtroppo, c'è chi non riesce ad accettarlo.
È impegnativo l'amore, perché devi riuscire a leggere l'anima dell'altro attraverso i suoi silenzi e in pochi ne sono capaci.