Frasi inserite da Sabrina La Rosa

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sabrina La Rosa
Non è facile essermi amica perché, da quelle come me, che danno anima e cuore, se le tradisci o le deludi, devi aspettarti indifferenza totale e nessun perdono. È il problema delle donne che danno tanto poi, alla fine, si sentono svuotate, prese in giro e non riescono a dare altre possibilità.
Composta sabato 11 aprile 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sabrina La Rosa
    È vero, sono una donna molto orgogliosa e, con me, le parole non funzionano molto. Se qualcosa mi ha ferito, non sono molto incline ad ascoltare scuse e giustificazioni. Funziona meglio un gesto, magari un abbraccio inatteso che non mi dia tempo di riflettere, ecco, credo basterebbe questo.
    Composta mercoledì 5 novembre 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sabrina La Rosa
      Smettila di pensare che le persone cambino per piacerti di più. Non esiste la metà perfetta. Esistono le persone e le loro imperfezioni. E, poi, esistono i sentimenti. Quelli veri, che ti fanno capire che i difetti si possono tollerare, che tutto può diventare unico, nella sua imperfezione.
      Composta sabato 8 agosto 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Sabrina La Rosa
        Io, di errori, ho fatto la scorta, diciamo che mi basteranno anche in un prossima vita, se mai ci sarà. Però ho imparato qualcosa. Dagli errori si impara ed alcuni puoi anche correggerli. Ma la gente ipocrita, falsa e cattiva, che giudica da lontano senza neanche sapere chi sei, come la correggi?
        Composta domenica 9 agosto 2015
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Sabrina La Rosa
          Non penso di essere speciale e non aspiro ad esserlo. Mi accontento di sapere chi sono, nel bene e nel male, ricca di difetti e altrettanto piena di pregi. Sono un connubio tra il bene e il male, la forza e la fragilità, sono tutto ciò che la gente mi permette di essere, perché ognuno avrà ciò che si merita, almeno da me.
          Composta martedì 9 giugno 2015
          Vota la frase: Commenta