Frasi preferite da Sabrina

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie e in Proverbi.

Scritta da: Dino Di Girolamo
Qualsiasi cosa che spendi, che sia tempo, denaro, amore...
se tutto questo è stato speso per qualcosa che desideravi o che sognavi, ed è andata com'è andata.
Sappi che non sono stati sprecati.
Nulla è mai veramente sprecato.
Anche se in qualcosa è fallito, almeno potrai dire di aver tentato, di aver vissuto liberamente, di aver provato con ogni mezzo e di aver scoperto ogni proprio limite.
I fallimenti aiutano a conoscere se stessi molto più delle vittorie.
Quindi comunque vada, in un certo senso si può dire di aver vinto.
Composta martedì 16 ottobre 2012
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Gina Consilvio
    Ana, c'è qualcosa di strano tra voi. Sto cercando di indovinarlo da quando sei arrivata. Ma l'unico modo in cui puoi risolvere il problema è parlarne con lui. Puoi rimuginare quanto vuoi, ma finché non vi confrontate con sincerità, non andrete da nessuna parte.
    Composta domenica 9 dicembre 2012
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Lady R.
      Ecco perché preferisco non parlarne con gli altri. Non capirebbero, e io non sento il bisogno di spiegare, semplicemente perché il mio cuore sa quanto sia stato vero. Quando penso a te, non posso fare a meno di sorridere, perché sento che mi hai completato. Ti amo, non solo adesso, ma per sempre...
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: milanoteca
        Ci sono vecchie foto che riguardiamo con gioia, ci sembra di rivivere ogni cosa, osserviamo i nostri volti così "diversi", a volte non esteticamente, ma nella sostanza che solo noi percepiamo, e ci riconosciamo con altre sensazioni, altri gusti. Di alcuni vissuti avvertiamo nuovamente stati d'animo e profumi, ricordiamo ogni particolare, di come stavamo in quel preciso momento, prima dello scatto. Ci sentiamo sia vicini che lontani, in uno strano effetto spazio-tempo. Poi ci sono altre foto, quelle che scorriamo veloci, che vorremmo avere già buttato, che quasi ci infastidiscono, che ci imbarazzano per come eravamo, con le nostre sofferenze e le nostre ingenuità, di cui sentiamo ancora un disagio misto a vergogna, immagini rovinate da quegli attimi che vorremmo dimenticare, da storie che non ci appartengono più, come vecchie fotografie di cui ci è rimasto soltanto il negativo.
        Vota la frase: Commenta