Frasi inserite da Sandra Piogia

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Sandra Piogia
Grande distruttore l'uomo, forse indegno della vita. Consapevole della sua potenza. Incosciente dei suoi errori. E da umano cosa ci è rimasto se non chiederci se vale la pena continuare ad aspirare nuove conquiste. Oggi ancora crollano tutte quelle umane e vere emozioni. Sprofondano nella legalità della fine.
Composta giovedì 11 settembre 2014
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Sandra Piogia
    Da un cuore all'altro si entra in punta di piedi, senza far rumore. Ci sono cuori blindati che difficilmente aprono la porta. Restano chiusi, forse perché più di una volta aprendo hanno avuto brutte sorprese. L'anima è così prima di aprire, guarda per vedere chi bussa; è chiaro ci sarà chi entra con forza. Ecco perché c'è chi ha imparato a restare in silenzio, in attesa aldilà di un muro o una porta, aspettando di poter essere ospitato, anche per un po' in un angolo di vita. Resta in silenzio perché sa che all'anima non piace troppo rumore...
    Composta giovedì 28 agosto 2014
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sandra Piogia
      Puoi scegliere di essere amico quando, quanto e come vuoi delle persone, ma devi prendere atto che quando sarà toccato l'ego di un qualsiasi amico, verrà fuori quella parte della persona che non conoscerai mai fino in fondo. Devi esser certo che un primo posto in platea neanche lo avrai ci sarà la prima fila sempre con i posti migliori riservati a chi potrà applaudire più forte di te.
      Composta martedì 26 agosto 2014
      Vota la frase: Commenta