Frasi inserite da Kagib

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Kagib
Penso all'"Essere" donna... all'innocenza di una bambina, alla bellezza di un'adolescente, al calore di una moglie, all'unicità di una mamma... alla saggezza di una nonna.
Penso, a quanto sia straordinario essere tutte queste persone e a quanto il loro creare vita le renda uguali a Dio, eppure, continuano a lottare per essere quanto più simili all'uomo... penso, a quanti bambini non nasceranno per questo.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Kagib
    Quando ci si ferma a pensare al "chi sono?", si innescano tutta una serie di domande che avevi sempre ignorato, si considera il tempo, il senso di ogni gesto... tutto sembra strano, il proprio corpo, i movimenti... sembra essere in un altra dimensione, all'interno della quale viene voglia di riconsiderare tutto, di non voler più tornare ad essere quel che eri; ma poi, basta un attimo per perdere il contatto e tornare a vivere completamente inconsapevole.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Kagib
      La morte è solo un esame, non ci sarà un paradiso o un inferno ad attenderci, ma solo un altra vita, che potrà essere migliore se abbiamo superato l'esame o assolutamente uguale a quella già vissuta se l'esperienza appena trascorsa non ci è servita a nulla.
      Dobbiamo allenarci a fare il bene, dobbiamo saper riconoscere e dare amore e allora vivremo in un paradiso... altrimenti sarà un inferno e lo sarà ora!
      Vota la frase: Commenta