Scritta da: Luna Del Grande
Certe persone fanno di tutto per perderti; Evidentemente non meritano nulla. Punto.
Composta giovedì 8 novembre 2012
Certe persone fanno di tutto per perderti; Evidentemente non meritano nulla. Punto.
Meglio non credere a chi ritorna. Chi se ne è andato la prima volta lo fa perché ce l'ha inscritto nel dna, è uno stile di vita; se ne andrà la seconda, terza, quarta volta, a seconda di quante possibilità gli diamo e rischiamo così di consumare la nostra vita oscillando perennemente in un'altalena a provare vertigini!
Dopo aver letto la Manovra Economica del Governo Monti sono certo che possiamo Rilanciare la nautica italiana:
Costruire gommoni capienti per italiani in fuga verso Marocco e Tunisia.
Chi è speciale lascia sempre una traccia nel cuore.
L'amore vero è quello che senti sulla pelle anche quando tutto è distante dalla bocca, dalle braccia ma mai dal cuore.
Da chi dice di amarti pretendi rispetto, esigi sincerità, chiedi amore incondizionato, se saprà darti tutto quello che chiedi tu donagli quello che hai di più prezioso, il tuo cuore!
Ho capito che chi ti ama non fa le cose tanto "per" ma con tutta l'anima. Che le persone che ti amano lo dimostrano non lo dicono soltanto. Che le persone che vogliono stare con te, fanno di tutto per farti sentire speciale sempre e non solo per comodità. Che l'amore quello vero non è perfetto, ma ha bisogno di amore per nutrirsi e per guardare insieme nella stessa direzione.
Niente è mai abbastanza lontano se lo si vuole veramente. La lontananza lascia sbiadire ciò che è superficiale ma rafforza e non cancella ciò che è nel cuore.
Ci sono notti in cui la mente viaggia oltre ogni immaginazione.
Impresa assai ardua e rara è scavare in profondità della propria anima. L'unico ostacolo sta in ciò che potremmo trovare.