Scritta da: Sarah Tarricone
in Frasi & Aforismi (Libri)
"Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?"
"Si, mi basta. Mi basta per sempre"
dal libro "Twilight" di Stephenie Meyer
"Ti amo più di qualsiasi altra cosa al mondo, senza eccezioni. Non ti basta?"
"Si, mi basta. Mi basta per sempre"
Non arrendersi mai neanche quando tutto sembra perduto.
Rimanere in attesa, aspettare, senza veder arrivare. È tempo consumato! Chi tiene a te, non torna perché mai andrà via.
Ci sono dei giorni in cui penso di voler sparire per non tornare più.
Certe persone pensano che con un semplice messaggio possono risolvere tutto. Il perdono e le scuse hanno bisogno di fatti, e non di parole.
Diversi possono essere i motivi per cui non mandi "a quel paese" una persona: o perché temi una sua reazione e hai paura, o perché sei una persona educata oppure perché ne sei follemente innamorato.
Soffrire per amore non è un atto di debolezza, ammetterlo non è una sconfitta, ma una grande vittoria! Perché dimostra solo che sei una persona vera, che non parla a caso, che quando dice a te ci tengo è perché ci tiene veramente. E vale sicuramente di più quel dolore di parole belle, mai dimostrate seguite dal menefreghismo.
L'amore fa dei compromessi solo ed esclusivamente per non morire perché c'è la voglia di restare insieme, ma sicuramente non fa compromessi sul sentimento, quello o c'è o non c'è. E ricordati sempre: "Per chi oggi sei 100 e domani 0... Significa solo che 100 non sei mai stato"!
Nella vita la prima cosa che si deve conoscere è il "Rispetto". Imparare a camminare su strade libere e se affollate effettuare regolari sorpassi senza pestare i piedi a chi sta procedendo per la sua. Si deve imparare a perdere, a dire: "Ok in questo lui/lei; è migliore di me". "Si ok; è stato più bravo"! Si deve imparare a non avere la convinzione di essere migliori, mai! Perché dal momento in cui lo dici lo pendi e lo fai notare; il tuo "essere migliore" resta solo una parola che decade nel nulla e tu diventi "niente" agli occhi del mondo.
Persone che ci rincoglioniscono con frasi ad effetto del tipo "Io ci sono. Io per te ci sono". Tacete che non vi si può più sentire. Se ci sei davvero per me dimostrarlo e risparmiati le corde vocali.