Scritta da: Luna Del Grande
Non sono una donna "facile" ma complicata. Mi arrabbio sono pronta a tutto quando amo ma so dire basta se mi accorgo di essere ingannata.
Composta lunedì 18 marzo 2013
Non sono una donna "facile" ma complicata. Mi arrabbio sono pronta a tutto quando amo ma so dire basta se mi accorgo di essere ingannata.
Un giorno una madre e suo figlio camminavano in un prato. Ad un tratto il bimbo chiese alla madre: "Mamma, cosa vuol dire amare?" La madre allora rispose: "Prova a non respirare..." "Ma così muoio!" "L'amore è un bisogno di cui se fossimo senza ne moriremmo..."
A dispetto della paura, alle volte il cambiamento è l'unica ragionevole cura dell'anima.
Viviamo in un mondo dove la cattiveria regna e spesso si nasconde dietro una pellicola di finto buonismo scivolosa e viscida come la falsità.
Ci sono giorni in cui vorresti sparire da questo mondo, da questa vita, pensando che tutto continuerà anche senza di te. Questo è vero, ma avrai perso l'unica occasione di vivere la tua vita. Prendendo una scorciatoia perderai le cose migliori e forse più importanti, un po' come vedere un film partendo dal finale. La vita è gioia, è sofferenza. Tu vivila e lasciala scorrere, come fosse una storia a lieto fine.
Se ogni persona amasse il prossimo come ama inabissarsi nella propria vita, esisterebbero sempre meno persone sofferenti.
Bastano due parole sincere per rendere eterno un istante.
Hai presente quella strana sensazione che ti prende quando tutto attorno a te cambia?
Non hai il tempo si pensare... Non hai il tempo di respirare, ammortizzare il colpo, provare a capire... Ti ritrovi catapultata in una dimensione che non ti appartiene, priva di tutto ciò che in quel momento sapevi tuo, sapevi li per te... è come un caos che ti aggroviglia la mente, è come avere davanti ai tuoi occhi tanti colori e non riuscire a vederne nemmeno uno... Hai presente quella sensazione?... Io ne sto avendo coscienza Ora.
A volte nella vita si prendono delle decisioni anche per vedere la reazione delle conseguenze delle scelte fatte.
Aspettati sempre poco dagli altri, eviterai di rimanere deluso.