Scritta da: Danzatrice del Ventre
È proprio vero che "il Mondo è piccolo" quando non vuoi vedere una persona la incontri dappertutto!
Composta venerdì 5 aprile 2013
È proprio vero che "il Mondo è piccolo" quando non vuoi vedere una persona la incontri dappertutto!
In certi casi e con certe persone, sapere di non essere come loro è già una gran bella soddisfazione.
Impazzisco per le persone che senza farsi problemi dicono quello che pensano, a volte in modo sbagliato, ma io riesco ad apprezzare di più loro di chi pur di non discutere ti da stupidamente ragione, per poi contraddirti alle spalle.
Gente che fa di tutta l'erba un fascio. Poi però quando si tratta di loro si mettono in un altro fascio. Ovviamente bello e luccicante. Ipocriti!
Vediamo se ho capito bene. Allora. Se uno è stronzo con noi è perché ha scelto di esserlo e quindi va eliminato dalla nostra vita in quanto dannoso per la nostra esistenza. Se siamo stronzi noi, è solo una reazione dovuta al male che ci hanno fatto gli stronzi. Se è così, siamo geniali!
Certa gente non si smentisce, si rivela "stronza" e maledettamente "ipocrita".
Quanti pagliacci a questo mondo, quanti finiti amici, quante doppie facce, eppure sarebbe tanto bella la vita se tutti fossero veri e sinceri, quanto costa esserlo, niente, ma evidentemente c'è chi fa della falsità il suo stile di vita.
Non avere fretta per rendere ciò che ti è stato fatto, il tempo lo farà per te al momento giusto.
Odio l'ipocrisia, odio le doppie facce, odio vedere le bandierine al vento solo per comodità, odio la falsità di certa gente che si dichiara amica e ci mette un attimo a pugnalarti alle spalle.
Non dispiacerti delle parole, il loro peso è meno che niente se valuti il valore della fonte.