Scritta da: Monia Ghesini
La personalità o ce l'hai o non ce l'hai e se non ce l'hai, con tacito egoismo, ruberai le menti altrui, creandoti un volto che non ti appartiene... e che non avrai mai.
Composta mercoledì 29 giugno 2011
La personalità o ce l'hai o non ce l'hai e se non ce l'hai, con tacito egoismo, ruberai le menti altrui, creandoti un volto che non ti appartiene... e che non avrai mai.
Credere nei sogni è semplice, realizzarli è complicato.
Ci sono giorni, in cui ti senti sulle spalle tutto il peso del cielo... Giorni in cui ogni cosa ti sembra andar storta... Giorni in cui ti senti maledettamente solo e anche le persone vicine ti sembrano lontane... La vita non è fatta solo di momenti belli e felici ma anche momenti in cui non bisogna "sopravvivere" ma vivere... Giorni come oggi... Giorni silenziosi.
Non raccontare troppo di te alle persone, quando meno te lo aspetti lo useranno per ferirti.
Comincio a pensare che qualcuno ci provi gusto a vedermi stare male, ma ricordatevi "sono dura a morire"
Non abbiate paura del lupo in giro c'è molto peggio!
Diffida da chi dice di fare qualcosa per il tuo bene; solitamente non sa fare nemmeno il proprio.
Tutti abbiamo un cuore ma non tutti fanno le cose con il cuore, molti lo fanno per un tornaconto!
Solo quando le persone impareranno a riconoscere con onestà i loro limiti, privandosi del "Io sono migliore" avranno davvero imparato ad essere "Grandi" nel corpo e nell'anima!
Ti ho guardato fin dall'inizio come qualcosa di meraviglioso. Inconsapevole del fatto che saresti diventato sempre più importante. Sei stato gioia e amore fin dal primo minuto e ogni volta che ti guardo sento che tutto questo resterà invariato per sempre.