in Frasi & Aforismi (Amore)
Mentre siamo abbracciati il tuo respiro mi acconta la favola dell'amore e i tuoi occhi, lame di luce nell'oscurità, mi travolgono di passione.
Commenta
Mentre siamo abbracciati il tuo respiro mi acconta la favola dell'amore e i tuoi occhi, lame di luce nell'oscurità, mi travolgono di passione.
È importante non dimenticare di essere riconoscenti ai cretini: senza di loro le persone valide potrebbero non emergere mai.
Non esistono i coraggiosi, solo persone che accettano di andare a braccetto con la loro paura.
Sogni perché non trovi quello che vuoi nella realtà?
No... sogno perché se vuoi qualcosa prima la devi immaginare, poi sognare ed in fine volerla con tutto te stesso... ed li che i sogni diventano realtà.
Il senso della vita è come il punto G... non esiste, ma è importante cercarlo.
Quanto più grande l'ostacolo, tanta più gloria nel superarlo.
Cazz capisc e coteca no.
Ognuno capisce quello che gli conviene.
Non sei nei miei pensieri, sei il mio pensiero.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio.
È vero che le cose belle accadono quando meno te lo aspetti. Ma accadono anche quando ti fai un mazzo così per realizzarti, quando impari a stare in pace con te stesso e con gli altri, quando smetti di lamentarti e decidi di alzarti, quando impari a trovare qualcosa di buono in ogni persona che incontri, quando capisci che il tempo è la cosa più preziosa che abbiamo e decidi di viverti ogni secondo. Anche allora accadono le cose belle. Un sacco di cose belle.