Scritta da: Marco Mammino
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Commenta
Lascio agli altri la convinzione di essere i migliori, per me tengo la certezza che nella vita si può sempre migliorare.
Questa vita è una puttana e probabilmente mi spezzerà il cuore, ma cazzo, sono innamorato. Va così, rhum e pera, perché ci sono dei momenti forti che ti lasciano l'amaro in bocca, e altri talmente belli da farti dimenticare quel retrogusto sgradevole che ha la vita.
Desiderare di sentire quel suono che preannuncia un nuovo sms, provare un dolce senso di curiosità e di bramosia prima di leggere le tue parole, scorrerle più volte fino a conoscerle quasi a memoria. Conservare ogni messaggio, arrivare ad avere la memoria piena e avere il dilemma di quale cancellare, per far posto al prossimo. Se questo non è amore.
Basta un niente per trasformare tutto quello che hai dentro in una bomba che non aspettava che quell'attimo per esplodere.
Se ti dicono che sei un cesso non prendertela. Solo la vera merda saprebbe riconoscerti tale!
Gli amici si contano sulle dita di una mano.
Per i nemici basta il medio!
Gran brutte bestie l'invidia e l'ipocrisia. Nel fallimentare tentativo di avere una propria vita, le persone invidiose e ipocrite diventano dei mostri assetati di vite altrui.
Non lasciatevi intimorire da chi ha un brutto aspetto, temete chi porta giacca e cravatta.
È sempre difficile definire la parola amicizia, perché ha sempre quel punto di domanda che non ti spieghi, come l'amore. Ma una cosa è certa, sai quando sei innamorato, e sai quando hai trovato un vero amico; te ne accorgi subito, perché con quella persona hai un "qualcosa" che ti lega, una sensazione particolare, piacevole, che te lo fa sentire amico ma non sai nemmeno perché.
Devo scrivere ora che le emozioni sono ancora fresche... stavolta non è stato un attimo che è scivolato via... Stavolta è stato eterno, minuto dopo minuto ho ascoltato il tuo respiro e i tuoi battiti che acceleravano ho annusato la Tua pelle e ho fotografato il tuo viso... eri con me e vicino a me non eravamo due corpi distinti ma uno solo... eravamo lì distesi ed eravamo noi, ero felice semplicemente osservandoti.
Mi accarezzavi ma senza lussuria, era solo dolcezza quella che mi trasmettevi e siamo rimasti così sdraiati e vicini noi due io e te stavolta insieme... eternamente noi.
Questa volta eravamo insieme... questa volta non era la solita volta è stato tutto diverso... estremamente strabiliante.
Dolcezza e tenerezza si sono mescolate alla passione... avevo davanti a me la tua vera essenza... avevo davanti a me non la donna ma il sentimento.
Era l'amore che ci guidava e questo ci aveva cambiati.
Ti sento sempre di più parte di me... lo sarai eternamente solo io... solo te... insieme.