Scritta da: Jasmine El Khattabi
in Frasi & Aforismi (Felicità)
I soldi non fanno la felicità, ma la mancanza di soldi fa l'infelicità.
Composta lunedì 5 novembre 2012
I soldi non fanno la felicità, ma la mancanza di soldi fa l'infelicità.
Non è soltanto il talento ma anche il difetto, a rendere quel tale una persona unica al mondo.
Nella vita molti sono gli incontri che facciamo, alcuni ci scivolano addosso come pioggia su un impermeabile, altri senza accorgercene si insinuano lentamente nella nostra pelle fino a raggiungere il punto più segreto del nostro cuore, ma spesso solo il tempo ci aiuta a comprenderlo.
La vita non è fatta solo di dolori e sofferenze, vivere significa godersi ogni attimo, vivere significa accettare sia le cose belle che quelle brutte.
L'importante non è quel che si pensa, ma come lo si pensa.
Se vuoi qualcosa lotta, insisti e manda a quel paese chi cerca di fermarti. La vita è una sola. Vivila come vuoi e mai come vogliono.
Come faranno certe persone che si definiscono innamorate e nel tempo stesso continuano ad avere rapporti di amicizia con ex, cercando giustificazioni, dal loro punto di vista plausibili a non capire il "male" che fanno alla persona che gli sta accanto. Li definirei incoscienti, anche perché se succedesse il contrario non approverebbero mai.
Perché poi alla fine, siamo coinvolti dal nostro presente, non da ieri ne da domani.
La vita è sempre una sorpresa, regala inattese emozioni che ti riempiono il cuore donando quel valore aggiunto al già vissuto.
Non voglio "ombre" accanto a me ma "presenze".