Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Non importa se i sogni crollano. L'importante che ce ne siano sempre di nuovi da realizzare.
Composta mercoledì 3 luglio 2013
Non importa se i sogni crollano. L'importante che ce ne siano sempre di nuovi da realizzare.
Non sopporto tutta quella gente che si crede Dio sceso in terra. Ti critica, ti giudica e poi fa esattamente peggio di ciò che fai tu. Gente ipocrita che non è altro.
Ho pianto tante volte, non credo possa farmi paura una volta in più o una in meno. Sono nata per rischiare, per vivere e non lasciare nulla di intentato. Le occasioni arrivano, passano e o le prendi e le sfrutti o vivi di rimpianti.
Dimenticarmi di me? Dimenticarmi che esisto? Si! L'ho fatto, ma oggi so che per poter essere davvero felici e amati la prima cosa che devi amare è proprio te stesso. Fiera di me, fiera di me che ho superato ogni dolore. Fiera di me per aver saputo dire basta! Fiera di me per essere la donna che oggi sono.
Non cancello i miei ricordi, li trattengo dentro al cuore. Mi serviranno quando un giorno lontano sorridendo di fronte ad una finestra li risfoglierò uno ad uno per riassaporare quella cosa che ormai lenta scorre; la mia vita.
Credetemi, non sempre essere educati serve. Quando la vena si chiude e l'embolo parte liberare un bel vaffanculo ha più valore di una sana educazione!
Mai pensare che quando una donna resta in silenzio è perché acconsente. Mai pensare che una donna che tace sia fessa. Perché le più grandi donne hanno poche parole e molti fatti; parlano poco, ma agiscono molto.
Uh guarda, ci stanno ignorando davanti, per poi sparlarci ed imitarci dietro.
Non c'è risata più bella di quella che nasce complice di uno sguardo tra due veri amici.
Un vero uomo non ti porta a spasso per il mondo, un vero uomo ti conduce dentro al suo mondo.