Scritta da: Silvia Nelli
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Composta martedì 14 maggio 2013
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Faranno differenza i fatti non le parole. Ti ricorderai di chi ti ha dato non di chi ha parlato. Lascerai al vento il giudizio frivolo e accoglierai il parere saggio. Manderai a Fanculo i falsi perbenisti e porterai con te i veri amici!
Alcune unioni partono da un punto talmente profondo che non si capisce né come né perché nessuno le può separare.
Complimenti facili e veloci, sentimenti improvvisi e enormi, gentilezze eccessive non fanno di te una persona vera. L'amore non nasce in un secondo! Una persona non può essere piena di pregi dopo 5 minuti che la conosci. La gentilezza va bene, ma se è eccessiva diventa subdola.
Parole ne ho sentite fin troppe. Gente di squallidi valori ne ho conosciuta in abbondanza. Fatti ne ho visti pochi. Ora so cosa conta e cosa non merita. So chi e come voglio essere e non me ne frega un bel niente di quante persone mi seguiranno e di quante continueranno il loro squallido cammino, purché lo facciano lontano da me!
La cattiveria è qualcosa che hai dentro. Si cela dentro l'anima. Una reazione dura non è essere cattivi. La cattiveria è ben altro!
La rabbia porta a dire molte cose, ma quando si persevera non è più rabbia ma cattiveria!
Non è vero che le persone cambiano, si possono modificare il loro atteggiamento, correggersi, ma non cambiare radicalmente. Quando qualcuno cambia in modo repentino e completo è perché a cambiare sono emozioni, sentimenti e soprattutto ciò che si vuole.
Cambia il mio atteggiamento quando quello che dici non corrisponde a quello che fai. Quando le parole vanno a destra e i fatti a sinistra. Quando di mille promesse non hai saputo mantenerne una.
Non mi fingo mai ciò che non sono, ma fingi con me e divento anche ciò che non sono mai stata!