Scritta da: Silvia Nelli
Non tesoro non farmi passare da fessa, provaci pure si ti va, ma la mia intelligenza va ben oltre la tua superbia.
Composta giovedì 17 settembre 2009
Non tesoro non farmi passare da fessa, provaci pure si ti va, ma la mia intelligenza va ben oltre la tua superbia.
Abbiamo tante cose da rimproverarci, tutti le abbiamo, tutti sbagliamo. Non facciamo i perfetti e gli impeccabili, nessuno lo è. Umiltà, obiettività e coerenza ci rendono unici dentro una valanga di piccoli e grandi valori.
Farò della mia vita quello che mi pare e più mi piace. Sarò quello che scelgo di essere e mi comporterò come ritengo più opportuno in base a fatti, situazioni e persone. Prima di definirmi "stronza" valuta il tuo "essere" perché ad ogni azione corrisponde una reazione.
Certe persone le metterei volentieri anche solo un giorno nei panni degli altri, poi vediamo quanta voglia hanno ancora di sparlare.
Non ti faccio rimpiangere quello che hai detto, ma ti faccio rimpiangere di esser nato!
Non amo risparmiare parole se devo dire la mia, ma non amo sprecarle con chi capisce solo la "sua"!
Quello che conta è che ciò che sono io ed è la mia vita piaccia a me. Ciò che è importante è che io ne vada fiera. Il resto è solo "Contorno"
Quando nella vita ti stanchi di essere preso in giro da persone che credono sempre di essere migliori di te, arrivi ad un punto che o li spezzi le gambine oppure gli dici il fatto suo! Attenzione! Non c'è pericolo umano peggiore che far incazzare un buono!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Quando qualcuno a cui tieni ti delude, ricorda che il tempo non cancella la delusione ma alleggerisce soltanto il dolore. Stai pur certo che quella delusione non la dimenticherai mai.