Scritta da: Silvia Nelli
Se vuoi andare d'accordo con me hai da seguire solo due regole: correttezza, coerenza. Le "balle" lasciale a casa sua!
Composta lunedì 29 aprile 2013
Se vuoi andare d'accordo con me hai da seguire solo due regole: correttezza, coerenza. Le "balle" lasciale a casa sua!
La gente prima ti critica, poi fa quello per cui ti ha criticato e rincara anche la dose facendo peggio. L'ipocrisia divampa e la mia indifferenza verso certe persone è in costante aumento.
Perché quando qualcuno che amiamo ci viene strappato via non c'è mai una giustificazione che sia abbastanza degna, mai! Impossibile credere che possa esser "giusto" che alcuni se e vadano così, innocentemente e senza diritto di dire "no".
Se hai avuto chi ha saputo guidare i tuoi passi e indirizzarli su strade ben sicure e sane, non avrai problemi a camminare da solo. Se perderai la strada saprai ritrovarla. Se non hai avuto tutto ciò, perderti è facile, ritrovare la giusta via meno facile.
Hai mai guardato attentamente dentro gli occhi di qualcuno? Se lo hai fatto avrai capito che la cosa più difficile da fare è dimenticare uno sguardo che ti ha toccato dentro.
La vita può chiederti di rinunciare a tutto, ma all'amore di un figlio no. È l'unica cosa che può tenerti in piedi durante le peggiori tempeste.
Le scelte si pagano. In bene o in male non conta, sbagliare aiuta ad imparare. Scegli sempre ciò che senti più giusto per te, perché non potrai sapere se è quella giusta, lo capirai solo dopo.
Una mano amica non aiuta solo materialmente ma anche emotivamente. Sostiene il corpo e l'anima.
Se sto zitto non è perché non ho risposte adeguate,magari l'unica che ho è proprio quella giusta,ma te la voglio risparmiare.
Non insegnare ad amare, non imparare ad amare. Credimi; è l'unica cosa che nella vita viene spontanea e naturale.