Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Esser grandi fuori non sempre è accompagnato dall'esser grandi dentro. La grandezza interiore la fa il cuore non l'età.
Composta sabato 11 agosto 2012
Esser grandi fuori non sempre è accompagnato dall'esser grandi dentro. La grandezza interiore la fa il cuore non l'età.
Quando la pioggia cade imperterrita sul tuo cammino, poco hai da fare: Impara a camminare sotto ad essa con fierezza e restando in piedi. Nessuna pioggia, nessun inverno dura per sempre, il sole prima o poi torna.
Nella vita si aspetta solo chi merita di essere aspettato.
Ci sono persone che quando le incontri hanno la capacità di farti diventare folle, pazzo e a volte anche tornare
bambino!
Il tempo mostra le cose che cambiano, che smettono di essere e quello che non moriranno mai. Cambiano i modi, cambiano gli aspetti. Smettono di essere tutte quelle cose che mai sono state. Non moriranno mai le cose vere che hanno vissuto nel cuore, come l'amore.
La tua testa deve sempre restare alta. La tua dignità sempre ben proporzionata ai valori che ti hanno insegnato. Ora inizia a camminare e punta alto, ma ricordati che solo le tue forze possono portartici, barare, infamare e calpestare gli altri non serve. La gloria durerebbe pochissimo.
Vivo il presente andando incontro al domani. Il mio futuro incerto ma ben chiaro nella mia testa. Io, testardo, diretto e deciso sono tra quelli che sanno cosa vogliono e non si fermeranno fin quando non
lo avranno trovato!
La strada è lunga e non facile, ma se lo fosse forse non esisterebbero sogni, sacrifici e non saremo in grado di apprezzare le piccole gioie e le grandi conquiste.
Un figlio è il traguardo più bello. L'unico capace di ripagarti di tutti i dolori e tutti i sacrifici della vita!
Sono fiero di me perché non ho mai amato per gioco, ne illuso per convenienza. Sono fiero di me perché non ho molto ma ho me stesso e so di valere e tanto. Sono fiero di me, perché quando dico "Ti dono me stesso" non accetto mai che mi si dica: "Non mi basta"!