Scritta da: Silvia Nelli
in Frasi & Aforismi (Vita)
Tutti hanno un loro scopo nella vita. Alcuni cercano di realizzare se stessi, mentre altri non riuscendoci provano a distruggere ciò che realizzano gli altri.
Composta giovedì 4 aprile 2013
Tutti hanno un loro scopo nella vita. Alcuni cercano di realizzare se stessi, mentre altri non riuscendoci provano a distruggere ciò che realizzano gli altri.
Preferisco sognare, rincorrere i miei sogni, cercare di realizzarli, cadere, farmi male, piangere ma non smettere
mai malgrado questo di sognare, di sperare e di credere che ancora "posso"!
Ogni volta che qualcuno prova a farmi passare da fesso, mi sorge spontanea la domanda: "Ma cosa c'è, pensi che perché tu sei poco sveglio lo siano tutti"! ?
I sogni!? Non si avverano quasi mai, si pagano a caro prezzo, la maggior parte di essi si infrangono, ma sono
indispensabili!
Se dico coerenza; voglio dire coerenza! Abbinare parole e fatti! Far coincidere ciò che dici con ciò che fai! Se dico coerenza intendo coerenza e di quella una sola ce n'è! Non esiste la coerenza a modo tuo!
La strada della vita a volte la percorri volando, altre volte con calma e attenzione, in certi casi in modo impulsivo e frettoloso. Ma ciò che conta è che tu la percorra sempre a testa alta e mai strisciando!
Possiamo volerci bene in un milione di modi, ma se non è sincero conta ben poco.
Io ho amato e ho perso, ho amato e sofferto, ho amato e ci ho lasciato anima e cuore. Ma per quanto possa far male amare, rimane una delle essenze della vita.
Se c'è una cosa che non posso più vedere è l'innocenza soffocata e violata!
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.