Scritta da: Shalimar
in Frasi & Aforismi (Vita)
Nasciamo tutti unici. Cerchiamo di rendere le nostre esistenze speciali, sempre, sopratutto per chi ci è accanto. Chi vive di solo egoismo muore solo.
Composta sabato 19 luglio 2014
Nasciamo tutti unici. Cerchiamo di rendere le nostre esistenze speciali, sempre, sopratutto per chi ci è accanto. Chi vive di solo egoismo muore solo.
Vorrei un gigantesco tasto "rewind"... così da poter rivivere all'infinito, alcuni attimi di questa mia vita.
Sono una pazza razionale, una sognatrice realistica e una tranquilla amabile rompipalle. Amo ridere, piangere, urlare e sussurrare. Amo il giorno, la notte, il mare, il cielo, il rumore ed il silenzio... e amo questa vita. La amo ogni istante. E non la guardo passare impassibile. No, io la vivo, senza riserve, sempre a trecentosessanta gradi, inseguendola ovunque, anche verso il più pazzo degli orizzonti.
Il bello dei sogni è che non dovrebbero avverarsi mai. Una volta esaudita l'aspettativa, la magia svanisce e ti rendi conto che la realtà è ben diversa da quella che immaginavi.
Quando desideri davvero qualcosa... quel qualcosa non conosce alcun tipo di ostacolo.
Ogni bacio ha un suo "sapore". Di alcuni ne ricordi l'inconfondibile "gusto" a distanza di anni.
Tutti i giorni il tuo unico appuntamento improrogabile è quello con la vita. Tutto il resto può aspettare... Lei no.
È l'involucro la parte più interessante. Di molti, una volta tolte le "vesti"... non rimane che il nulla.
Il rifugio più sicuro rischia di diventare una prigione dalla quale difficilmente potrai evadere, se non affronti i tuoi limiti e non provi a superarli.
Il tempo non perdona, mai. Con il suo lento scorrere cancella ogni traccia tangibile di ciò che una volta era... e ora non è più.