Scritta da: Stefano Andreani
Alle parole spesso seguono i fatti, ma molto più spesso ci troviamo strafatti dalle parole.
Commenta
Alle parole spesso seguono i fatti, ma molto più spesso ci troviamo strafatti dalle parole.
Le persone più belle che potremmo incontrare nella vita spesso le sfioreremo soltanto senza mai aver la fortuna e a volte pure la consapevolezza di cosa abbiamo perso, e forse è proprio meglio non saperlo per non accrescere il rimpianto.
I sogni a volte possono dissuaderci da una realtà che non è quella che avremmo voluto ma che in fondo a volte è inconfutabile e stupenda certezza.
Credo che sia la prima volta che l'attesa fa crescere in me il desiderio invece delle paranoie. Non immaginavo potesse accadere. Ed ora?
Ora continuo ad aspettare il mio raggio di sole sì, ma vivendo!
E poi c'è chi dopo tanta pioggia porta l'arcobaleno nella tua vita semplicemente con un sorriso e tu non puoi far altro che rimanerne dannatamente affascinato.
I giorni passano e nonostante tutto sento ancora il sapore dei tuoi baci indelebile sulle mie labbra.
Per quelli come me quando ti piace qualcuno è istintivamente normale non avere occhi per nessun'altra, mentre per altri sono solo parole e a volte neppure quelle.
I migliori sogni sono quelli ad occhi aperti, quelli che puoi vivere, toccare, baciare... quelli che ti lasciano ricordi indelebili incisi nel cuore e nell'anima!
A volte c'è troppo silenzio per non sentirsi soli e troppe emozioni dentro il cuore da non poter condividere.
A volte sembro uno scemo perché nei messaggi inserisco sempre faccine. Ma nessuno capisce che lo faccio solo per far capire il tono sereno con il quale spesso scrivo, perché non vedendo una persona negli occhi e non potendo sentire il tono di voce, tante e troppe volte le parole cambiano e non di poco il significato.