Scritta da: Stefano Andreani
La vita è fatta di sospiri infiniti che nascono da uno sguardo e poi ti entrano dentro fino nel profondo dell'anima.
Commenta
La vita è fatta di sospiri infiniti che nascono da uno sguardo e poi ti entrano dentro fino nel profondo dell'anima.
Ci sono sguardi che si potranno sostenere all'infinito, ma ci sono anche persone che si spaventeranno di poterlo fare e fuggiranno. Perché a volte la vita potrebbe cambiare radicalmente, ma non si è sempre pronti a farlo.
La vita è fatta di mille colori e ci sono persone che te li mostreranno tutti insieme semplicemente con un sorriso.
Quando si litiga, offendere e usare quello che a una persona fa più male per ferirla, specie se te lo ha confidato, è facile, molto facile. Ma far capire a una persona troppo sicura di sé che ha sbagliato a giudicarti e che non aveva capito nulla di te, non ha prezzo e soprattutto nel male riesce a farti sorridere per un attimo perché sai di non essere come lei.
Io rimango sempre del parere che non c'è modo più bello per conoscere una persona che poterla guardare negli occhi.
Peccato che la maggior parte delle volte che qualcuno mi stupisce, riesca a farlo solamente in negativo.
Ogni parola che pronuncio ed ogni emozione che provo a descrivere è sempre e solo quello che sento, non saranno mai bugie e mai le rimangerò perché non potrei mai pentirmi di ciò che esce dal mio cuore.
Persone molto più attaccate ai loro fottuti beni materiali e alla loro fottuta finta vita perfetta che alla loro pelle e al loro rattrappito cuore.
Strappo e cerco di sradicare parole e pensieri dal profondo del mio cuore, ma ogni volta rinascono e ritornano a tormentarmi, a farmi dannare, sembrano rinascere, rigenerarsi come per qualche oscuro incantesimo lanciato da una maledetta strega, ogni volta e all'infinito. Non svaniranno mai qualunque cosa io faccia... una maledizione.
Mi chiedo perché continuo a ricordare quasi ossessionato, quasi come non avessi avuto di meglio nella mia vita che un sogno infranto, neppure vissuto. Tutto ciò ha qualcosa che mi sfugge e non mi fa capire il perché. Già... un perché sembra una domanda così stupida, ma a volte racchiude una vita dentro di sé.