Scritta da: Stefano Andreani
Sono solo l'ombra di me stesso ormai e le ombre se non c'è luce non esistono.
Commenta
Sono solo l'ombra di me stesso ormai e le ombre se non c'è luce non esistono.
Se a volte succede di perdersi già dentro ad una fotografia, mi chiedo che potrebbe succedere guardandosi negli occhi.
Una delle cose che fa più male non è innamorarsi ma sentirsi sempre la persona sbagliata per l'altro.
Quante volte si fanno follie per qualcuno che non merita o non apprezza? Ma questo non deve demoralizzare perché non è importante, importante è il gesto che abbiamo fatto che già di suo è qualcosa di stupendo. Nessuno potrà toglierci o cancellare l'aver donato amore.
Per le persone che amo, non importa se litigheremo, se ci insulteremo, ci lasceremo, staremo mesi senza parlarci, ci faremo dispetti come bambini dell'asilo, ci manderemo stupidi sms. Non importa tutto questo, per le persone che amo io ci sarò sempre, se avranno bisogno di me.
A volte sono proprio i difetti di una persona che la rendono stupenda come poche altre o forse semplicemente unica.
Quello che è veramente importante nella vita non ce lo potrà mai portare via nessuno, qualsiasi cosa ci possa fare o dolore che ci possa causare.
Tutti nella vita finiranno per usarti con o senza il tuo permesso, poi puoi solo sperare che si liberino presto di te, così almeno non faranno più parte della tua vita. L'unica cosa che forse puoi scegliere è solo il modo, ribadisco il forse.
L'inverno che porto dentro ora non darebbe possibilità di scampo a nessuna forma di vita.
Il mio cuore e la mia anima come cavalli imbizzarriti sono fuori controllo, fuori di me e corrono nel mare dei miei pensieri.