Scritta da: Vincenza Molvetti
in Frasi & Aforismi (Amore)
Come un vulcano in eruzione mi hai rivestita di odio nonostante dentro ardevi così tanto da scoppiar d'amor per me.
Composta mercoledì 19 ottobre 2011
Come un vulcano in eruzione mi hai rivestita di odio nonostante dentro ardevi così tanto da scoppiar d'amor per me.
La vita... un'eterna rivoluzione.
Piccola amica mia, ricorda sempre che quella lacrima che ti ha rigato il viso, che quella lacrima amara di un amore negato, di un ricordo sbiadito sarà il sorriso di chi per mano ti prenderà e amore eterno ti giurerà.
Amica discreta, fedele e comprensiva...
grazie a Dio esisti: Musica.
Disperso e vagabondando tra le stelle, immenso come l'universo vaghi per le vie silenziose dell'anima e non ti stanchi mai di far rumore alla porta del mio cuore.
È chiusa in fondo al tuo cuore l'ultima riga di quella canzone, quella foto strappata a metà, quel biglietto tanto aspettato... è chiuso, lì tace tra battiti forti e sospiri bagnati e ti senti morire al pensiero che solo un abbraccio potrebbe farti sentire di nuovo vivo.
Ci sono parole che solo il silenzio sa raccontarti...
Dolce prigionia del tuo ricordo.
Sai esiste al mondo un dono prezioso che non potrà mai invecchiare? Ha un valore immenso ma non conosce prezzo, riposa in fondo al cuore anche se vive nella mente...
Il suo nome ha un accento triste ma nonostante tutto fa bene all'anima, sai come si chiama?
Si chiama ricordo.
E ovunque sarai, io ti cercherò e ti troverò sempre perché la bussola di questo viaggio è il mio cuore e io lo seguirò... ti troverò e ti porterò a casa, mano nella mano e se dovessimo cadere durante il ritorno, non sentirai dolore perché ci sarò io a sollevarti.