Scritta da: Valentina Librizzi
in Frasi & Aforismi (Vita)
Che strano essere è l'uomo; quando è nessuno, si deprime. Quando inizia ad avere qualche amico, tira fuori il peggio di sé.
Commenta
Frasi belle sulla vita. Frasi, aforismi e citazioni che parlano di vita e di tutte le sue sfumature, qui raccolte tra autori famosi ed emergenti. Ispirati tra queste pagine.
Scopri il nuovo argomento dedicato alle Frasi Belle!
Che strano essere è l'uomo; quando è nessuno, si deprime. Quando inizia ad avere qualche amico, tira fuori il peggio di sé.
L'esperienza della vita ci rende ciò che siamo adesso, non chi eravamo. Molto spesso la vita ci lascia al buio, e poche sono le volte che guardiamo le stelle. Come si può guardarle quando il buio ti rende cieco? E molte volte è proprio dal buio che ci regala il il dono dell'amore e la consapevolezza. Molte volte ci chiediamo se tutti i dolori e le gioi e sono state valide per il nostro cammino. io dico si! N on saremmo chi siamo se la vita non ci avesse dato ciò che ci ha dato. Può sembrare nulla come può sembrare molto. Per me, e più di tutto. E dico grazie vita per avermi regalato la vita.
È confortante sapere che puoi fare a meno di tutti quando tutti fanno a meno di te.
La vita è come una scoreggia, non conta il rumore che fai, ma la scia che lasci dietro!
La vita è una torta di merda. Quando sei felice ti tocca sempre la fetta più grande!
Nella vita nulla è mai finito, ci sarà sempre un nuovo inizio.
Non illuderti, sei stata solo come una gelida brezza di un fantasma che ha attaversato il palcoscenico della mia vita.
Ci sono persone che, per essere perfetti sono disposti a cambiare se stessi, ma non capiscono che essere perfetti è essere se stessi. La semplicità rende le persone uniche e perfette.
A scuola non possono insegnare la verità, perché la Verità renderebbe gli uomini liberi!
E il vuoto intorno a me, sa di amara solitudine che neanche tu, sorella luna, riesci a colmare con il tuo dolce sorriso.