Commenti a "C'è una grande differenza tra vivere e..." di Donatella Fantauzzi
34
postato da Gaetano Toffali, il
segnala abuso
33
postato da Gaetano Toffali, il
X Serra: la vedo sofista ma nel modo peggiore, un sofista che gioca con le parole e i concetti adattandoli ad una premessa egocentrica.
tra l'altro la invito a curare meglio l'italiano. questo è sito dedicato alle parole. "come se prima dei commenti STAVO" è frase sgrammaticata. per fare i superiori bisogna permetterselo. un po' di sana umiltà aiuta a migliorarsi il credere di essere già "bravi" , quello no.
poi se vuole ricominciare con i giochini ... "ma proprio lei parla che" ... è suo diritto. Natale è passato, per cui come vede mi permetto di non essere buonista ma semplicemente sincero.
32
postato da Nietzsche87, il
Alessandro Serra ti ringrazio del consiglio, ma se non provoco nessuno non c'è divertimento. Poi nel sentire le futili conversazioni ritenute tali da noi presuntuosi, come sottolinea il signor Simpson mi da solamente la prova di ciò che sostengo. Cerco solo d'imporre la mia volontà di potenza su quella di un altro... il mondo è dominato da questo tipo di confronti tra forze daltronde
31
postato da Nietzsche87, il
Yeratel ma tisenti chiamato in causa visto che si parla di beceri? Comunque ti metto alla prova, ti faccio un piccolo anagramma: ni oclu nafvaf. Quando riesci a risolverlo fammi sapere. Tanto per la cronica non accetto lezioni di etica e di morale e fa bene Alessandro Serra a invitarti a farti una padellata di c***i tuoi.
30
postato da yeratel, il
un pochino contorto il ragionamento... spero di non aver frainteso che nelle prime righe mi stai dando ancora dell'ipocrita... quindi devo intuire che la mia richiesta non è stata accolta... mi sono un pochino stancato e non voglio oltremodo occupare dello spazio di cui ho già abusato per discutere di cose che forse a Donatella non fanno piacere... quindi gentilmente ti saluto sino alla prossima occasione di "scambio di doni"...
Ciao Alessandro.