Commenti a "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann
49
postato da Sir Jo Black, il
segnala abuso
48
postato da sbruffoncello, il
Con questo non voglio dire.. che io non abbia sbagliato in "certe" cose... ma se devo fare delle scuse.. di certo non le farò mai agli squali !
E' tutto.
47
postato da sbruffoncello, il
Grazie per sua riabilitazione. in effetti ieri se non mi fermava lei.. qui senza dubbio sarebbe m*o*rto qualcuno.. ha salvato delle vite.. complimenti signorina Giovanna. Staff...la medaglia !.
.in quanto a insulti sulla vita privata non credo di averne fatti, se non, per essere stato prima offeso a dovere... bugie..bhè a parte il giocherellare postando commenti sotto falsi nomi..ma comunque mettendo sempre la mia firma, in quanto i pensieri erano comunque miei e non per recare danno a qualcuno, non credo sia condannabile.. ma oggi stesso andrò in caserma e magari chiederò di farmi fare tre giorni per la gioia della sua ME*D*IO*CRI*TA'. io non devo tornare da nessuna parte, non sento il bisogno e quindi la storia si chiude qui. Sà.. a pelle, lei non mi è mai piaciuta, primo perchè crede di conoscermi ma in realtà non mi conosce, secondo perchè crede di conoscermi ma in realtà non mi conosce. All'interno del sito al quale io ero iscritto, negli ultimi mesi prima che decidessi di uscire ho avuto molte discussioni, ma tutte faccia a faccia (o quasi) come adesso sta avvenendo con lei..ed io a differenza di moralisti come lei (ma non dico lei) che mi sparlavano pubblicamente e privatamente, io questo non l'ho mai fatto..e se ho cercato lo scontro con qualcuno.. mi sono rivolto ad esso direttamente. Credo di aver chiesto scusa una volta... a Silvana Stremiz... e anche a Giorgio de luca.. per il quale però ho capito che il sencondo, non ne meritava alcuna.
Sinceramente...mi fermo qui.
46
postato da giosc, il
Vedi, Giuseppe, io e Gaetano vediamo le cose da un punto di vista, Sirjo da un altro e Sbruf vede e non vede....tu dici che io mi sono scusata con Sirjo ma, non è vero, ho solo capito che due persone che portano avanti un discorso e non si capiscono, non si capiscono e punto.
Rispetto il fatto che tu abbia qualche anno più di me ma, ci sono ragazzi in questi sito che per essere ragazzi hanno tutto il diritto di essere arrabbiati col mondo, tu e qualche altro ai miei occhi non fate una bella figura ( ma, questo non è importante perchè gli occhi sono i miei) I ragazzi si fanno domande, non accettano consigli, hanno diritto di cercare! Se sbagliano posso capire che manchi loro l'esperienza! In questo sito ci sono ragazzi che scrivono delle grandi cose, non faccio nomi perchè mi sono già espressa direttamene con loro.
Loro possono voler cambiare le carte ed hanno il diritto di farlo.... tu dovresti portare pace, calma ed invece sei lì a soffermarti su fatti e persone senza conoscerle e senza sapere i fatti. Stai a guardare come si muovono gli altri per poi citare il profeta Isaia! Porti avanti una causa che non è la tua, chi ti ha chiesto di farlo? Il signore in questione che tu cerchi di far passare per colui che deve tornare per aver subito un'ingiustizia, non si è mai degnato di chiedere scusa per essersi intromesso nella vita PRIVATA di alcune persone con minacce, bugie e una dose di cattiveria da metter i brividi. Io ho avuto paura che tutto degenerasse in qualcosa di grave. Tu non ti sei degnato di dire una parola verso chi è stato leso ma, sembra che (come spesso succede nel nostro paese che ha dentro la finta bontà)tu abbia preso le parti di chi ha leso. Mi piace vedere anche, che proprio chi non c'era, si scateni. Perchè egli scrive bene? Ci sono anche tanti carcerati che scrivono bene ma, se sono in carcere non è così per caso. Pagano la loro pena. Se dai fuoco devi anche sopportare la sofferenza delle scottature se ti salvi.Lo staff in quel caso ha preso in considerazione il pericolo che succedesse qualcosa di grave ed è stato un gesto di responsabilità anche nei confronti pensa te, di chi ha leso!
Ora ho detto la mia e lascio spazio, non voglio offuscare il sito con la mia presenza.....le persone hanno anche diritto alla tranquillità!
Ciao!
45
postato da Sir Jo Black, il
Mi piacerebbe che le parole del profeta Isaia riportate al commento #42 si avverassero ... Al momento non sembra sia proprio così, ma in fondo il mondo deve girare ancora e forse girando girando i venditori di male faranno la fine che meritano ... Affogare nel loro mar*ciu*me!