Commenti a "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann
39
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
38
postato da Giuseppe Freda, il
Gaetano, i timori da te manifestati al commento numero 3, quasi come in un presagio, ecco: si sono avverati.
Ebbene sì, sono qui. E, naturalmente... siete spacciati. : ))
INNANZI TUTTO vorrei dire che concordo IN PIENO con il pensiero di sir Jo, in particolare quanto al commento numero 25. Quelle tre regole non si trovano purtroppo scritte in nessun codice, nè civile, nè penale nè amministrativo: sono però scritte nella nostra coscienza.
Secondo: sono contento che Giosc si sia scusata con Sir Jo, ma soprattutto, ed in particolare, con "Sbruffoncello" (ai commenti 27 e 28). Mai come in questa circostanza, infatti, i commenti di quest'ultimo mi sono apparsi intesi a cercare, a capire, ad esercitare insomma l'aspetto migliore che vorremmo sempre vedere nei giovani; mentre, inizialmente, è stato trattato con una certa qual arrogante supponenza, probabilmente derivante dalla circostanza che (ahimé) NON SEMPRE si comporta in questa maniera, e la gente è scottata... A lui una calda (scottante!!:)preghiera di essere sempre il punto interrogativo che mi è piaciuto leggere in questa circostanza.
37
postato da sbruffoncello, il
bhè, è un pò come chi punta l'indice su chi ti ha puntato l'indice Yeratel...
perchè cataldo non punta l'indice.. perchè tu con questo commento.. non mi punti l'indice...
puntiamoci l'indice tutti insieme appassionatamente
36
postato da sbruffoncello, il
Ok, le rispondo signorina kira kaira o... come preferisce..
ho letto poco fa una sua frase interessante sulla capacità di osservazione in tutti i punti. Se non avessi letto il suo commento nei miei confronti sulla piaga, un commento abbastanza superficiale e di basso livello, l'avrei quasi presa sul serio.
Buona serata :)))
e arrivederci