Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell


134
postato da , il
Ah, scusami Giuse... :)))))))))))
c'è il tuo cane che ha letto i commenti e voleva dirti una cosa    ::


A PINOOO,  DOVREBBERO DENUNCIARTI
PER SPACCIO  DI    D E M E N Z A  !!! .
WO !  WO !
133
postato da , il
Se scendo sotto il mio portone e chiedo a dieci ragazzi chi sono pasolini e bukowski, probabilmente la maggior parte di loro non lo saprebbero. Ma se chiedi chi è emma marrone o laura pausini allora ti direbbero m-o r t e e miracoli.
Giuseppe... sei un personaggio unico. :, ma la cosa più inquietante è che scambi le tue opinioni come verità assolute, quando la realtà dei fatti dimostrano che sei un instintivo im*be*ci*lle :))))) . nessuna provocazione, lo dico con sincera simpatia. Quando ho letto il commento, mi sembravano le parole di un cieco che tirava pugni all'aria. :))).  Sei un grande !
132
postato da , il
Magari vedessi un giovane che invece dell'iphone avesse in mano un libro di pasolini. Sarebbe come vedere un miracolo.
Ma certamente è colpa di pasolini o di bukowski se non sanno mettere due parole insieme e parlano per monosillabi. I giovani dei checco dei modà o del grande fratello.
Fai talmente rabbia che verrebbe voglia di prenderti a sch*iaffi...ma lo sai perchè?..
perchè purtroppo non esiste nessuna parola che potrebbe convincerti del fatto che ragioni come un de*me*nte*, mettendo in fila dei fattori che nulla hanno in comune con il problema in questione. Se un problema esiste poi. Io credo che quanto prima i giovani si libereranno di voi, quanto prima potranno avere la libertà di vivere quello che sono, senza gufi o moralisti sulla schiena pronti a seppellirli in ogni momento.  Che poi sono proprio quelli che hanno più scheletri sull'armadio. C'è un detto che dice: quanno un giudice punta er dito contro 'n povero fesso, nella mano strigne artre tre dita, che indicano se stesso .A me, arzà un dito pe esse diverso, me fa più fatica che spostà  tutto l'universo.

Buone vacanze sor Giusè ;))
131
postato da , il
(....)"L' età avanzata non è meglio qualificata della gioventù a dettare precetti; quasi quasi le è alla pari: infatti è più quello che ha perduto che quello che ha acquistato. Si può persino dubitate che con il solo vivere l'uomo più saggio abbia imparato qualcosa che sia effettivamente di un qualche valore. Praticamente, i vecchi non hanno importanti consigli da dare ai giovani, le loro esperienze personali  sono state parziali, e la loro vita è stata un susseguirsi di sfortunati fallimenti- avvenuti certo, come essi devono credere, per ragioni estranee alla loro volontà: se però è loro rimasta ancora un pò di speranza ( come può anche capitare) questa smentisce la loro esperienza, e così essi sono soltanto meno giovani di prima. Sono vissuto per circa trent'anni su questo pianeta, e ancora devo sentire la sillaba di un consiglio valido o per lo meno sincero. Essi non hanno detto nulla, e probabilmente non possono dirmi nulla che serva allo scopo. La vita è un esperimento che in gran parte io non ho ancora tentato; il fatto però che essi l'abbiano portato a termine, a me non porta vantaggio alcuno. Se posseggo qualche esperienza che penso possa essermi utile, mai di essa i miei Mentori mi fecero menzione (...)

Dimentichi anche Thoreau Giuseppe !. Perdona se ho postato questo discorso, volevo farti capire la differenza tra te e un uomo intelligente. Questo era un uomo che prima di giudicare la filosofia delle persone aveva il buon gusto di leggerla prima. :)))).
E poi che dire di pasolini, mettere pasolini in mezzo a delle z*o*cc*o*le.... o farlo sembrare addirittura una moda per i giovani, questo basta e avanza per capire ciò che sei.Un benpensante i*p*o*cr*i*t*a* (la razza peggiore che esista).
Tranquillo Giuse, non scatenerai nulla.. la s*tu*pi*di*t*à  quando è in stato avanzato tende a passare inosservata. Ma come ti dissi un pò di tempo fa..qualche pollo che ti lecca le scarpe lo troverai sempre. E comunque fai bene a liberarti di questi pensieri... tenersi troppa m*e*r*d*a dentro lo stomaco non fa bene. Ogni tanto bisogna pur andare al c-e s-s-o... e questo credo sia il posto più consono ( o quello che meglio rispecchia la tua altezza intellettuale) per tirarla tutta fuori.

Arrivederci uomo inutile.
130
postato da , il
Per una chiarificazione circa il termine napoletano "sfrantummato" (con tanto di poesia a corredo):
www.sfrantummato.it

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti