Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell
149
postato da Giuseppe Freda, il
segnala abuso
148
postato da AS, il
credimi, noi stiamo discutendo e io posso anche passare tempo a risponderti. ma so bene cos'è la realtà, cosa mi circonda e di cosa vivo. Non preoccuparti e non sottovalutare mai gli altri. La vita è piena di sorprese, e spesso anche le persone. ma se continui a fermarti solo alle apparenze, come potrai mai intuirle. ?!
147
postato da AS, il
una testa che pensa con la testa degli altri..... non vale nulla,
una testa che pensa solo con la sua, secondo me è un ottuso.
Io cerco di essere una via di mezzo. Tu continua a postare frasi di altri ma ragioni con la tua testa, se altri invece riportano esempi che hanno condiviso, ripeto CONDIVISO, allora non ragionano con la loro testa.
.La tua è malafede uomo di pace interiore.
146
postato da Giuseppe Freda, il
Insomma, i tuoi discorsi finiscono sempre con "ciò che io sono", anziché con "ciò che è", che dai tuoi discorsi non si capisce mai. : ))
Possibile che tu non riesca a venir fuori dal bozzolo di contumelie in cui ti dimeni? Mi rendo conto che si tratta di un atteggiamento essenzialmente difensivo, ma qui nessuno è contro di te, anzi...
Insomma, basta con sta' m*e*r*d*a! : )) Di questa parola maleodorante ne hai riempito pagine e pagine di questo sito di... :)), ti sembra possibile andare avanti così?
E vabbè, io sarò poco intelligente! Embè ?? Ecchissenefrega!! : )) Ma ti rendi conto di stare alloggiato sopra una nuvola, senza contatto alcuno con la realtà? Vedi, io sto qui per discutere, non per affermarmi, o far prevalere le mie idee, o semmai per fare proseliti (di che? : )).
Insomma: vieni giù dal pero, ché nessuno ti vuole mangiare (anche se a mio avviso sei anche commestibile... : ))
145
postato da AS, il
Posso anche capirlo che alla tua "delicatezza morale" faccia ribrezzo nitzsche, ma se analizzi nitzsche senza averlo letto non puoi pretendere di essere credibile. Solo uno scemo potrebbe sperarlo.