Commenti a "Non mi piace Nietzsche perché ama la..." di Bertrand Russell
164
postato da margherita1, il
segnala abuso
163
postato da AS, il
Giuseppe: "e comunque non credi centri molto", non centrava con il mio commento, l'ha scritto il tuo cane di nascosto mentre ero in frigo a mangiare il prosciutto. :))
162
postato da AS, il
Una persona che sa di volare alto non si elogia nel volare alto,
altrimenti sta volando basso.
161
postato da AS, il
Per margherita.
Non credo che questa sia le generazione della fi-ca e della birra. Magari potessi tornare ai suoi anni quando si sco*pa*va all'aria aperta. Ma ricordo che una volta qualcuno disse ( mi perdonerai giuseppe se sostituisco il mio pensiero per citarne un altro, girati dall'altra parte se non ce la fai a guardare....faccio presto presto)
"Tutti abbiamo udito la donnetta che dice: "Oh, è terribile quello che fanno questi giovani a se stessi, secondo me la droga è una cosa tremenda". Poi tu la guardi, la donna che parla in questo modo: è senza occhi, senza denti, senza cervello, senz'anima, senza cu*lo, né bocca, né calore umano, né spirito, niente, solo un bastone, e ti chiedi come avran fatto a ridurla in quello stato i tè con i pasticcini e la chiesa".
Ma a parte questa boutade,
io ho ascoltato la tua analisi sui giovani e gli anziani, poi ho ascoltato quella di Giuseppe...ma quella che personalmente ho reputato più attendibile e più equilibrata, l'ho riportata precedentemente in relazione a un libro di Thoreau. Questa è la mia opinione, che certamente un naso corto come lei non afferrerà di certo. ( ma non c'avrei scommesso neanche uno stura lavandini della casaleggio associati ) :)))))))).
Un saluto ad agatina
sempre amorosa cordiale e carina
Vade retro Satana :))))))))))))))))) !
E comunque non credo centri molto
160
postato da margherita1, il
BHO',fortunatamente esiste un Paese dove mandare le persone, spero che tu ci vada. Addio As volo troppo in alto per dialogare con te.