Commenti a "Posso dire qualcosa su questo? A volte è..." di Myriam Anna Genduso
24
postato da libertà è partecipazzzone, il
segnala abuso
23
postato da Vincenzo Cataldo, il
Veramente la foto l'ho messa per evidenziare la pala .la zappa. Io vivo in mezzo all"acciaio. E il rumore che dici di sentire nelle mie parole è tuo,non mio. Non ho niente contro alice o anonimo quello che volevo dire è che io non distinguo la parola da colui che la scrive.. tutto qui.
22
postato da libertà è partecipazzzone, il
Non è mia intenzione la distinzione . Qualsiasi cosa comunque ricade in un luogo comune . Qualsiasi . Bukowski Pessoa i ribelli o i fantasmi . Mettevo in discussione il fatto che un nome o una faccia non modifica oggettivamente nulla del pensiero scritto . Nè lo rende più, o meno autentico . Anonimo o Alice per me sono soltanto lettere . E non sono un fantasma. Sono una persona non iscritta che sta parlando a un iscritto con la foto di una piantina per convincersi che la sua vita è fatta di cose autentiche e semplici . Ma il rumore delle sue parole dice l'opposto .
E siamo Entrambe persone. Qui nessuno è un fantasma. È una cretineria.
Bukowski aveva ragione ? E che ne so. Io che non so nemmeno perché è nato l'universo . Cosa mi può cambiare di quello che ha detto Bukowski .
Buon anno .
21
postato da Vincenzo Cataldo, il
Ciao amico . Sappi che non mi interessa niente Avere ragione. Il mio inutile desiderio è vedere lo zoppo camminare . Ma i falsi non li riesco a perdonare , preferisco l'assassino , perfino quello che mi odia o dice che faccio schifo. Tu non sei falso .
20
postato da Vincenzo Cataldo, il
Quando la faccio fuori del vasetto hhai solo da farlo notare , non mi offendo mica . Io NON sono un uomo di cultura ..sono un fresatore ... che legge , che pensa . che di tutti gli uomini di cultura passati presenti e futuri ha poca stima. però li leggo perchè in mezzo a quintali di robaccia qualche buona idea ce l'hanno . Ho letto perfino Baudelaire !
Turandomi il naso naturalmente , e un poco alla volta perchè sono di stomaco sensibile.