Commenti a "Posso dire qualcosa su questo? A volte è..." di Myriam Anna Genduso


9
postato da , il
Ricordatevi però . che per sentenziare o giudicare necessitano due caratteristiche fondamentali . Fegato  E Faccia !    Chi tace NON è superiore né signorile ... è solamente  Vile . O volgarmente incompleto .
Auguri a tutti .
8
postato da , il
Non mi pare di aver detto che sono rovinati. E comunque il mio pensiero più autentico li considera molto, molto peggio .
7
postato da , il
Mi tocca ripetermi.  "" con me non si parla Mai al plurale, ma io posso farlo se lo ritengo opportuno""".  Questo perché ho imparato la Giusta Misura . Virtù che la stragrande maggioranza degli umanoidi NON possiede .   Inoltre non desidero che con me si parli al plurale perché : IO NON FACCIO PARTE .. In nessun modo , in nessun luogo sotto nessun aspetto.  Se qualcuno vuole considerare ciò presunzione , arroganza , lo faccia pure .  Io sono umano gli altri non saprei .  Da cui . Io vivo coi piedi sulla Madre Terra quindi sono umile. Molti voglio sognare o volare e vivono Sotto Terra ; se ne deduce facilmente che NON sono io ad alzarmi , ma molti ad abbassarsi ad infimi livelli .
E chi volesse giudicarmi o sentenziare , si accomodi pure . Anche se non mi conosce, anche se di me non sa nulla !!  Mi fido della Sua Anima .
6
postato da , il
Grazie Salvatore. la Tua stima mi ristora e mi commuove .
5
postato da , il
Libertà e part... Lei è libero di credere ciò che vuole . ma se desidera una risposta dovrebbe usarmi la cortesia di usare sempre lo stesso nick name , diversamente io mi renderei ridicolo , anche se un fantasma devo "sapere" con chi parlo . Posso però anticiparle brevemente .  Lei può non credere alle mie parole ma io devo perlomeno parlare a me stesso , e io e L'es che mi appartiene anche se non arriviamo ad una perfezione perlomeno siamo per sommi capi  d'accordo su ciò che contiene Il mio cranio , e non contiene falsità , secondo l'accezione più ampia e apodittica che questo termine possiede .  In pratica esiste la possibilità che io abbia calpestato una formica o due , ma se l'ho fatto non era un gesto premeditato . Da cui :Le sue illazioni riguardo a manie di protagonismo o altre rimangono lettera morta . scelga un nome !!  E tenterò di risponderle , se le interessa .
LEI non riuscirà MAI a screditarmi o mettermi sullo stesso piano dei volgari .  Come vede Io posso usare questi termini , seppure in giusta misura , perché me ne sono guadagnato il diritto . Ma dovrei scrivere troppo per spiegarle come .
  Mai , sempre e tutti , sono la storia dello scibile umano , Una cosuccia  se desidera spiegazioni al riguardo si armi di pazienza e prenda appunti. Diversamente studi da sè per 60 anni o oltre e mediti. Probabilmente arriverà a dei risultati , seppur parziali quanto i miei .   Cordiali saluti

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti