Commenti a "Posso dire qualcosa su questo? A volte è..." di Myriam Anna Genduso
9
postato da Vincenzo Cataldo, il
segnala abuso
8
postato da Vincenzo Cataldo, il
Non mi pare di aver detto che sono rovinati. E comunque il mio pensiero più autentico li considera molto, molto peggio .
7
postato da Vincenzo Cataldo, il
Mi tocca ripetermi. "" con me non si parla Mai al plurale, ma io posso farlo se lo ritengo opportuno""". Questo perché ho imparato la Giusta Misura . Virtù che la stragrande maggioranza degli umanoidi NON possiede . Inoltre non desidero che con me si parli al plurale perché : IO NON FACCIO PARTE .. In nessun modo , in nessun luogo sotto nessun aspetto. Se qualcuno vuole considerare ciò presunzione , arroganza , lo faccia pure . Io sono umano gli altri non saprei . Da cui . Io vivo coi piedi sulla Madre Terra quindi sono umile. Molti voglio sognare o volare e vivono Sotto Terra ; se ne deduce facilmente che NON sono io ad alzarmi , ma molti ad abbassarsi ad infimi livelli .
E chi volesse giudicarmi o sentenziare , si accomodi pure . Anche se non mi conosce, anche se di me non sa nulla !! Mi fido della Sua Anima .
5
postato da Vincenzo Cataldo, il
Libertà e part... Lei è libero di credere ciò che vuole . ma se desidera una risposta dovrebbe usarmi la cortesia di usare sempre lo stesso nick name , diversamente io mi renderei ridicolo , anche se un fantasma devo "sapere" con chi parlo . Posso però anticiparle brevemente . Lei può non credere alle mie parole ma io devo perlomeno parlare a me stesso , e io e L'es che mi appartiene anche se non arriviamo ad una perfezione perlomeno siamo per sommi capi d'accordo su ciò che contiene Il mio cranio , e non contiene falsità , secondo l'accezione più ampia e apodittica che questo termine possiede . In pratica esiste la possibilità che io abbia calpestato una formica o due , ma se l'ho fatto non era un gesto premeditato . Da cui :Le sue illazioni riguardo a manie di protagonismo o altre rimangono lettera morta . scelga un nome !! E tenterò di risponderle , se le interessa .
LEI non riuscirà MAI a screditarmi o mettermi sullo stesso piano dei volgari . Come vede Io posso usare questi termini , seppure in giusta misura , perché me ne sono guadagnato il diritto . Ma dovrei scrivere troppo per spiegarle come .
Mai , sempre e tutti , sono la storia dello scibile umano , Una cosuccia se desidera spiegazioni al riguardo si armi di pazienza e prenda appunti. Diversamente studi da sè per 60 anni o oltre e mediti. Probabilmente arriverà a dei risultati , seppur parziali quanto i miei . Cordiali saluti