Commenti a "Posso dire qualcosa su questo? A volte è..." di Myriam Anna Genduso


19
postato da , il
Se poi dici che non devo attribuire I TUOI pensieri ad altri significa che sono  I TUOI pensieri , quindi hanno una identità.  sei ben strano come fantasma anonimo amico. A parte che non era mia intenzione . Se non vuoi essere mescolato ad altri ...distinguiti. Dì . sono io perdio ..   mai letto Pessoa ?    :-)
18
postato da , il
NON ho detto di averne diritto io.  Lo stai dicendo tu per pregiudizio .
Sono un acrobata perchè non posseggo la bravura dei grandi e per spiegarmi scrivo in modo semplice .  ma tu naturalmente lo interpreti a modo tuo.   fai la stessa cosa che qui fanno tutti gli imbecilli, e le imbecilli .  A me tu non fai schifo e non lo hai mai fatto .
17
postato da , il
E con la storiella delle etichette , ti hanno quasi fottuto amico.. Ne hanno fottuti tanti.   Molti "uomini di cultura" anche famosissimi si sono scagliati contro l'identità  , il nome .   Credimi , avevano di che mangiare e bere gratis.... Hai già letto " il capitano è fuori a pranzo " di Bukowski.. rileggilo . Forse ti sei perso qualcosina .
16
postato da , il
Sì ma lei comunque vada : ha diritto . E quando la fá fuori dal vasetto : è  un'acrobata .
La so bene la filastrocca  .
15
postato da , il
E non tenti di attribuire i miei pensieri , ad altri . Che questo è un altro gioco insulso che lei ha fatto spesso.  Comprendo che i gradassi devono comunque risultare come migliori, anche sfruttando le debolezze altrui , ma io ho s c h i f o  per gente con la sua personalitá . Un ultimo saluto.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti