Commenti a "Posso dire qualcosa su questo? A volte è..." di Myriam Anna Genduso


14
postato da , il
E non dire non sarò MAI d'accordo.   Non lo sai  .  Può essere che un giorno vorrai darmi ragione e io rifiuterò la tua ragione , ma non perché avrò torto, ma perché non vorrò darti un dispiacere, ne parlerò con te e dirò : forse .  
Mai non esiste .  Ovvero.. bisogna guadagnarsi il diritto a pensarlo  .. il mai .
13
postato da , il
E non tenti di attribuire ciò che scrivo, ad altri . Che questo è un'altro giochino sporco che lei ha fatto spesso. Comprendo che i gradassi mirano all'unicità e quindi devono essere comunque i migliori ,  ma io ho la nausea ormai per gente come lei. 
Un ultimo saluto .
12
postato da , il
Se non t'importa un fico come dici perchè continui a obiettarmi.  A negare quello che io affermo . Quanto al tuo uomo di cultura non capiva un ca..zzo .....   EGLI   disse : dai loro frutti li riconoscerete , si raccolgono forse fichi dai rovi ??  Nessuno è immune o estraneo a ciò che dice e pensa , e da  un orribile non può uscire una margherita ,  E se ne esce e costui lo dice o lo pensa NON ne ha diritto !   E' FALSO !  Si ha il diritto di dire e di scrivere solo ciò che si vive ...  Il profeta parla del futuro , il poeta dell'amore ( se è un poeta lindo)  Il puttaniere DEVE parlare delle sue troie !!!!!! e sarebbe perfino stimabile se avesse IL FEGATO  di farlo.                                      


Auguri ....misantropo alla rovescia .
11
postato da , il
M' importa un fico secco a me del vostro vero del vostro falso e dei vostri balletti .

Auguri
10
postato da , il
" chiunque usi la parola tutti mai e sempre , è pazzo o rovinato .. o peggio di Giuda , che è l opzione più probabile"  .

Faccia, fegato? di quale faccia e fegato parla.  Non usi sempre il solito giochetto dello scaricare sugli altri per uscirne indenne . Please.
Una biografia o una faccia non serve per rendere un pensiero migliore o peggiore.  Questo lo disse annche un uomo di cultura .
Ma quando lo pensavo io, venivo preso per folle o per scemo .
Mi piace sempre leggere pensieri che mi confermano che non ero l'unico a pensarlo.  Mi fa sentire un po meno solo .
Auguri .
E auguri anche agli "scagnozzi".... del solitario .


Esistono silenzi acuti e silenzi sordi . E se per lei il silenzio è uno solo , io non sarò mai d'accordo. 
La saluto

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti