Pensieri


Scritto da: Dario A.
in Diario (Pensieri)
Mi vedrai molto presto, anzi ti dirò che prima che il sole sorga apparirò veloce e furtivo come un ladro tra i meandri della tua mente, leggero e morbido come una piuma cullerò il tuo sonno per non svegliarti da quel magnifico torpore, solo al dissolversi di tale visione cederò il passo al giorno che frenetico incalza, lasciando che il sole si sostituisca alla tua luce.
Composto martedì 9 aprile 2013
Vota il post: Commenta
    in Diario (Pensieri)
    Le mani che ti ascoltano, che leggono, che creano, che ti parlano, che ti rassicurano, che ti indicano, che ti salutano, le mani sulla bocca per trattenere le emozioni, mani che pregano, che benedicono, che amano, che accarezzano, che adorano, che scoprono, che coprono, che confortano, che guariscono. Mano nella mano per amicizia o per amore, una mano sul cuore, col cuore in mano. Mani tese per bisogno, a mani vuote, stringersi la mano, battere le mani. Ma anche... mani lunghe, mani tra i capelli, mani insanguinate, di mano in mano, sporcarsi le mani, me ne lavo le mani... e per amore: mani che sognano di raccogliere il tuo cuore.
    Composto martedì 8 dicembre 2015
    Vota il post: Commenta
      in Diario (Pensieri)
      Il Potere di un Sogno può farti Vivere: il reale in surreale, il giorno mentre è notte, ti può far vedere il sole nella più violenta tempesta, può farti incontrare la persona che desideravi e che finalmente la puoi abbracciare e baciare... insomma! Un sogno ti può regalare una magia... ma poi... è sempre il risveglio a volte anche triste che ti fa toccare con mano la vera realtà.
      Composto giovedì 22 settembre 2016
      Vota il post: Commenta