Scritto da: F. Bastone
in Diario (Pensieri)
Agitarsi non serve a niente, specialmente quando va tutto storto, figuriamoci la fortuna ti dà una mano d'aiuto per raddrizzare certe situazioni.
Composto giovedì 1 dicembre 2022
Agitarsi non serve a niente, specialmente quando va tutto storto, figuriamoci la fortuna ti dà una mano d'aiuto per raddrizzare certe situazioni.
Per essere realmente liberi e spensierati bisogna fregarsene di tutte quelle facce sorridenti colme di acredine sprizzante tempestive nel godere delle iatture che potrebbero colpirti all'improvviso.
Persevera nel ricercare la profondità del cuore nell'essere di qualcuno, poiché di superficialità non ci si nutre d'amore.
Ti lasciano senza parole quegli atteggiamenti privi di seno logico.
Chissisia ha attraversato degli eventi nella quale ne è uscito mutato negli intervalli di quiete, con continuità ininterrotta.
Non mi sento superiore a nessuno, ma nessuno può essere all'altezza dei miei valori.
Mi da fastidio quando le persone mi parlano con invidia, mi lasciano addosso quel senso di amarezza, senza alcun motivo.
Non bisogna mai piangere sugli errori commessi. Anche se poi te li porti nel cuore per sempre, specialmente se i ricordi si riferiscono al primo amore. Bisogna soffermarsi per un attimo e pensare che la vita continua e gli errori ci accompagnano per una vita. Non bisogna mai dire mai, continuare a vivere di ricordi vuol dire soffrire e di sicuro non ci si merita tanto. Bisogna cercare di essere felici e di pensare al proprio futuro con gioia augurandosi tanta felicità e benessere e che la vita ci sorrida sempre per essere sempre felici e orgogliosi della propria personalità.
Le persone si cibano di ogni credenza. Allora dagli in pasto notizie a cui piace credere.
Hai qualcosa di prezioso tra le mani, ed è ciò che diamo per scontato, pronto in ogni istante a dissetare la nostra anima.