Quotidianità


Scritto da: Mariacarmela Scotti
in Diario (Quotidianità)
Folle, affettuoso, drammatico, geloso, passionale, sensibile, sincero, malizioso, brontolone, comico, gentile, imprevedibile, infantile, ma soprattutto: tuo. Al tuo fianco vorrei essere tutto, senza essere niente allo stesso tempo. Vorrei essere in grado di mostrare qualsiasi faccia senza paura perché so che, quello che sono in quel momento, lo sono con te, e soltanto per te.
Composto martedì 21 agosto 2018
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Ivanilda Araujo
    in Diario (Quotidianità)
    A volte abbiamo proprio bisogno di qualcuno che fa qualcosa per te... basta così poco, per farti sentire importante, speciale... le giornate sono così piene di impegni, che a volte basta un sorriso, un abbraccio, un messaggio ti fa cambiare la vita. Trovare qualcuno che ti renda felice almeno quell'attimo è così bello, trovare qualcuno che ti riempie quello spazio con il suo amore, suo affetto è come vivere la gioia più intensa.
    Composto domenica 7 ottobre 2018
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Giorgio Gatto
      in Diario (Quotidianità)
      Seduto in questa sdraio ammiro il mare in tutta la sua bellezza e guardo il sole una palla di fuoco di un colore bellissimo, mentre osservo tutto questo sfioro i tuoi occhi di un azzurro che anche il mare impallidisce davanti ai tuoi occhi bellissimi non posso far meno che guardarti in silenzio, leggo nei tuoi occhi tanta tristezza chissà quanto hanno pianto i tuoi occhi, sei di una tristezza che sembra che il cielo sia coperto da nuvole nere, vorrei dirti tante cose ma non so se riesci a leggere i miei pensieri ragazza mia, non essere triste davanti al mare al sole in mezzo a tanti sorrisi dei bambini che giocano in acqua la vita è bella vivila sei tanto giovane. Ad un tratto mi è venuta mente una vecchia canzone che diceva meraviglioso il canto di un bambino, meraviglioso vedi hanno inventato il mare. Vivi la vita almeno oggi che hai tutto questo, mi dispiace non dirtelo a voce sconosciuta ragazza dagli occhi tristi.
      Composto domenica 1 luglio 2018
      Vota il post: Commenta